Precisazioni di Paola Botta Beltramo su OMS, ONU e Lucis Trust…

Da questo recente video https://t.me/dentrolanotizia/3949 “4 GRANDI VITTORIE DEI POPOLI! 1. La camera degli USA approva una legge che impedisce la creazione di CBDC! 2. Otto Stati approvano leggi che vietano le CBDC! 3. 24 stati dicono NO agli emendamenti al Regolamento Sanitario Internazionale e al trattato pandemico dell’OMS! 4. Governo Argentina: Non firmeremo MAI, né adesso né in futuro, un trattato o qualcosa di simile che ceda la sovranità sanitaria all’OMS!”

Da questo https://t.me/dentrolanotizia/3947 “23/05 – invocano il re del male !” ” Esperto di guerra psicologica e analisi della difesa e sicurezza: “Il 23 maggio 2024 il Lucis Trust e l’ONU per la Giornata Mondiale dell’Invocazione invocano Satana e l’Anticristo per guidare il mondo! ”

Siccome è detto che Lucis Trust trae ispirazione dagli scritti di H.P. Blavatsky ho il dovere di precisare quanto segue:
Alice Bailey, fondatrice di Lucis Trust, si staccò dalla Società Teosofica nel 1920, come ho precisato nella mail del 2013 indirizzata alla dr. Perucchietti e al prof. Marletta, docente di religione https://www.thelivingspirits.net/nuovo-ordine-mondiale-e-teosofia-paola-botta-beltramo-risponde-ai-dubbi/
Non conosco Lucis Trust ma tutti possono leggere sul web che “la Grande Invocazione” non è rivolta a Lucifero ma al Cristo: https://www.lucistrust.org/it/the_great_invocation

Copio dalla stessa mail citata prima: “Lucifero è il nome della stella Venere, la stella del Mattino, portatore di luce –Lux-fero- . Nell’antico testamento Isaia definisce, con ironia, “portatore di luce” il re di Babilonia. Nei primi secoli della Chiesa il nome Lucifer è stato considerato un titolo di Cristo, A Cagliari esistono una chiesa ed una via dedicate a San Lucifero che di Cagliari fu arcivescovo nel 300 d.C.. S. Lucifero, vissuto fino al 370, partecipò nel 355 con il vescovo di Vercelli Eusebio al concilio di Milano. Fu in seguito che i Padri della Chiesa decisero di unire il Lucifero di Isaia al Satana di Giobbe e dei Vangeli. ”

Pertanto Lucifero non è il principe del Male. I Padri della Chiesa hanno voluto dare un nome ad un entità antropomorfa che potesse rappresentare il male assoluto in contrapposizione al bene assoluto rappresentato da Gesù.

Da alcuni Blavatsky viene spesso definita anticristiana. Copio sempre dalla medesima mail: ““Occorre dimostrare su basi logiche, filosofiche, metafisiche e scientifiche che tutti gli uomini, spiritualmente e fisicamente, hanno la stessa origine; che siccome l’umanità è essenzialmente una e della medesima essenza, e dato che questa essenza è una, infinita, increata ed eterna, sia che la chiamiamo Dio o Natura, nulla perciò può avere un effetto qualsiasi su di una nazione o su di un individuo senza averlo su tutte le altre nazioni e su tutti gli altri individui. Questo è tanto certo ed ovvio quanto l’urto, causato da una pietra gettata in uno stagno e propagato prima o poi, ad ogni singola goccia d’acqua ivi contenuta. Alla domanda: ma questo non è l’insegnamento del Cristo, bensì piuttosto un concetto panteista? Blavatsky rispose: “Questo sta proprio il punto dove vi sbagliate: è puramente cristiano ma non biblico, ed è questa forse la ragione per cui le nazioni che seguono la Bibbia, preferiscono ignorarlo. E’ un’accusa, quali sono le prove? Sono a portata di mano: non si attribuisce a Cristo l’aver detto: “Amatevi gli uni e gli altri e amate i vostri nemici?” Ma il Genesi dice: “Maledetto sia Canaan e che esso sia il servo dei servi dei suoi fratelli.” Ecco perché i Cristiani biblici preferiscono la legge di Mosè alla legge di amore del Cristo: essi si fondano sull’Antico Testamento dove giustifica le loro passioni, le loro leggi di conquista, di annessione e di tirannia su razze che chiamano inferiori. Quali crimini non sono stati compiuti, in forza di questo brano infernale (se preso letteralmente) del Genesi, solo la storia ce ne può dare un’idea per quanto inadeguata.” (H.P. Blavatsky – La Chiave alla Teosofia -1889- pag. 36-37)

Quanto alle politiche sanitarie di OMS e governi mondiali che hanno diffuso le credenze della zoonosi, ovverossia del salto di specie dei microbi dagli animali all’uomo: ribadisco che i teosofi di fine ottocento non furono d’accordo con le teorie dei germi di Pasteur riguardo la causa delle epidemie-pandemie, e pertanto nel 1908 fondarono la lega contro vaccinazioni e vivisezione.

Basta leggere la lettera aperta che ho scritto in risposta alle affermazioni di monsignor Viganò https://riciclaggiodellamemoria.blogspot.com/2021/09/madame-blavatsky-non-e-stata.html.
Per i religiosi, ma anche per alcuni contattisti, le pandemie, e in questo caso l’influenza spagnola, sono castigo divino come si legge in questo articolo “La pedagogia di lassù – omaggio a Giacinta” https://www.maurizioblondet.it/10408-2/

Per molti teosofi, me compresa, è inaccettabile il dio vendicativo che punisce peccatori inconsapevoli e auspica la sopportazione di tremendi dolori da parte di innocenti allo scopo di redimere i peccati del mondo. Se si fossero seguite invece le ricerche di fine ottocento di H.P. Blavatsky, definita invece nel video satanica, e quelle di fine novecento di Bernardino del Boca, che stimava Blavatsky, non ci sarebbero state le menzogne sulla medicina e sulla virologia, che sempre più persone però attualmente scoprono.

In questo sito ho riportato alcune loro ricerche, comparandole con quelle attuali sufficienti a dirimere, a mio avviso, ogni confusione al riguardo http://www.teosofia-bernardino-del-boca.it/ – http://www.teosofia-bernardino-del-boca.it/categorie/vaccinazioni/
http://www.teosofia-bernardino-del-boca.it/categorie/aids-hiv/ – http://www.teosofia-bernardino-del-boca.it/categorie/genetica-epigenetica/ – http://www.teosofia-bernardino-del-boca.it/categorie/medicina-nuova-medicina/ ecc. ecc.

Nella mia mail del marzo 2020, riguardo la Covid, auspico che il contagio si possa superare con una sintesi di scienza e coscienza. https://retedellereti.blogspot.com/2020/04/superare-il-contagio-con-una-sintesi-di.html Nella stessa mail ho scritto che lo scienziato-chiaroveggente Grigori Grabovoi già nel 2002 divulgò un documento diretto a tutti i governi del mondo invitandoli a chiudere i loro biolaboratori

L’intervento alla scuola di medicina Ippocrate dello scienziato-inventore Federico Faggin, che da vent’anni studia la coscienza https://www.youtube.com/watch?v=1COHHPYCAL4 e che interverrà al prossimo convegno di Ippocrate https://www.conventionippocrate.org/

Paola Botta Beltramo

I commenti sono disabilitati.