5G, sabbie mobili ad alta frequenza…
“Approfittando dell’emergenza Covid-19, proseguono esperimenti nascosti a 5G, ARMA DI STERMINIO A DISTANZA. Esperto militare d’armi elettromagnetiche ha deciso di parlare di questo crimine per salvare l’Umanità. L’oncologa Patrizia Gentilini: «5G. Occorre una moratoria» - Rischi giganteschi: Estinzioni, cancri e danni genetici ai nostri figli, alle piante e agli animali, distruzioni di ormoni e danni cardio circolatori… Attivatevi tutti: non comprate e buttate i telefonini 5G” (G.A.)
“Siamo in un’era dove ci muoviamo in sabbie mobili. Tutto è molto inquietante e le più importanti misure prese con il 5G per le “Smart cities”, per le “aperture”, l’istruzione, la salute pubblica, ecc. sono prima di tutto fonte di manipolazione e sfruttamento a scopo di lucro. Oramai anche chi si credeva far parte di quello strato della popolazione al riparo, scelto, prediletto e protetto per privilegi acquisiti, cultura, ruolo professionale, politico e quant’altro oggi si fa ancora delle illusioni oppure realista sa di non avere più il suo posto in questo mondo dove crollano le fondamenta della cultura tradizionale per un paesaggio sfuocato dove una moltitudine di povere anime saranno scosse e perse in un marasma totale incomprensibile dove non avrà neanche più senso la religione…” (M.R.)
“Da noi il 5G è già stato sperimentato in varie località, compresi gli stadi di Roma e Udine che, essendo spesso densamente popolati, offrono un ottimo risultato in termini di efficacia e vittime. Verranno installate, al posto di fibra e cavi, che sono del tutto inoffensivi alla salute delle creature, centinaia di migliaia di nuove antenne, una per palazzo, ogni 250 metri, perché l’ultravelocità fa onde più corte e copre poca distanza. Ognuna di queste emetterà ininterrottamente potenti radiazioni elettromagnetiche ad altissima frequenza e altissima intensità. Quelle che già col 2G, 3G, 4G, erano state scoperte nocive all’udito, al cervello, agli organi. Le 5G vanno dai 24 e i 90 gigahertz. Più alta la frequenza e più nociva per i viventi. Ma le radiazioni non si vedono e così la gente non ci fa caso. E pensare che in un’università israeliana hanno scoperto che il corpo umano fa pure lui da antenna e assorbe alla grande radiazioni 5G. (F.G.)
“Se i piani del settore delle telecomunicazioni per il 5G si realizzeranno, nessuna persona, nessun animale, nessun uccello, nessun insetto e pianta sulla terra sarà in grado di evitare l’esposizione 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno, a livelli di radiazione che sono decine o centinaia di volte più grandi di quello che esiste oggi, senza alcuna possibilità di fuga da nessuna parte sul pianeta. Già ora le nuove generazioni hanno possibilità ambientali (l’accesso all’insieme della ricchezza ambientale cioè acqua potabile, fertilità della terra, biodiversità, etc.) minori di quelle dei genitori e sono in forte aumento soprattutto fra i bambini patologie oncologiche, neurologiche, metaboliche e immunitarie. Quando e chi si assumerà la responsabilità di una valutazione rischio/beneficio? Fino a quando parteciperemo allo sviluppo insostenibile?” (No Geoingegneria)
“Se ancora qualcuno ha dei dubbi, tutto quello che stanno facendo (deforestazione, epidemie vere o fasulle, 5G, inquinamento che nessun Paese vuole realmente ridurre, malattie che nessuna casa farmaceutica vuole realmente sconfiggere) ha un solo scopo…” (M.B.)
Collage a cura di Paolo D’Arpini
Video ed articoli collegati: