Roma. Due manifestazioni per la giornata internazionale della pace 2024

Il 21 settembre 2024, giornata internazionale per la pace, a partire dal corteo promosso dal Comitato No Comando NATO Né a Firenze Né Altrove, si organizzeranno iniziative di lotta da nord a sud del paese per dare un segnale forte e chiaro di protesta contro la NATO.

Facciamoci sentire anche a Roma con DUE appuntamenti!

Primo appuntamento: questo SABATO 21 SETTEMBRE, ore 10 IN PIAZZA DEI CONSOLI in concomitanza con la manifestazione a Firenze contro la costruzione di un nuovo comando NATO nel capoluogo toscano.

Faremo un volantinaggio nel quartiere Cinecittà, nelle adiacenze del Comando Interforze che, dal 2021, è una base NATO sotto copertura presente nel bel mezzo del tessuto metropolitano, un bersaglio di guerra che espone tutti gli abitanti di Roma alle conseguenze delle decisioni e delle iniziative che il Comando intraprende. Non vogliamo partecipare all’opera criminale compiuta dalla NATO nel mondo.

Poi, alle ore.15, PIAZZA VITTORIO EMANUELE, parteciperemo al corteo cittadino in solidarietà con la Resistenza eroica del popolo palestinese,facendo uno spezzone con cartelli e striscioni NO NATO. .

Organizziamoci e coordiniamoci contro la spirale di guerra in cui la classe dominante sta gettando il nostro paese, contro la militarizzazione dei territori, contro l’economia di guerra e contro l’asservimento dell’Italia agli imperialisti NATO e UE, per costruire un fronte unito contro la partecipazione del nostro Paese alla guerra.
Info: Patrick Boylan – patrick@boylan.it

RETE NO WAR
P. CARC
CORTO CIRCUITO
CIRCOLO VV.TT.

I commenti sono disabilitati.