La pandemia già prevista a Fatima e contattisti…
Buongiorno a tutti, vi trasmetto copia della mail (che segue) inviata alla mistica Angela Volpini. L’argomento dell’influenza spagnola è molto importante perchè esperti medici e scienziati, quali ad esempio il prof. Ernesto Burgio hanno subito collegato la spagnola alla Covid, come ho qui riportato nel marzo 2020 https://retedellereti.blogspot.com/2020/04/superare-il-contagio-con-una-sintesi-di.html – Nel 2019 ricorreva il centenario della spagnola . Anche molti contattisti hanno più volte ribadito che la pandemia spagnola è stata causata da castigo divino (fra questi Eugenio Siragusa, Giorgio Bongiovanni, Pier Giorgio Caria. Giorgio Di Bitonto non ha detto nulla ma non smentito gli altri) Sabato 8 giugno 2024, Caria e Di Bitonto hanno partecipato all’evento, partecipato da ottomila persone, sulla spiaggia di Rimini, organizzato da Red Ronnie e dalla contattista Maria Tonini https://www.youtube.com/live/ASCEEd-siPs.
Padre Pio ritenne veritieri i Segreti di Fatima. In questo video un Suo seguace afferma che il secolo XX è stato il secolo più buio ma che ha avuto a conforto la grande Luce di Fatima (https://accademiadellaliberta.blogspot.com/2024/05/padre-pio-e-il-terzo-segreto-di-fatima.html) .
La teoria che le cause delle malattie siano castigo divino ancora attualmente non aiuta molte persone a ricercarne altre o ad accettare passivamene quella che sia un virus la causa quasi fosse un’entità intelligente che uccide prima gli anziani e poi i giovani, come ha detto Burgio.
La sig.ra Volpini nel corso di una telefonata successiva alla mail che le ho inviato, mi ha detto che anche lei non crede nel castigo divino e nei misteri e che, come scrisse Bernardino del Boca, la Suora di Fatima non sa o non può dire ciò che la Madonna le ha detto. A lei la Signora di Luce ha detto che siamo nati per essere felici.
Un caro saluto. Paola Botta Beltramo
—— Messaggio inoltrato ——
Da “Paola Botta Beltramo”
A afnovacana@libero.it
Data 13/06/2024 11:39:05
Oggetto Pandemia prevista a Fatima
Gent.ma Sig.ra Angela Volpini, La stimo molto per tutto il suo lavoro di Servizio nato dalla sua straordinaria esperienza di Coscienza. Sono stata molto contenta che nella sua associazione Nova Cana sia intervenuto lo scienziato Federico Faggin perché penso che anche lui, con i suoi tanti interventi nelle Università. Scuole superiori, Associazioni mediche e culturali, possa contribuire a cambiare la visione della Realtà spesso confusa da dogmi religiosi e scientifici.
Le scrivo perché mi piacerebbe molto conoscere il suo pensiero riguardo le apparizioni di Fatima e, in particolare, sulle previsioni che la Madonna fece ai tre bambini veggenti riguardo l’influenza spagnola. Non dubito sulla loro visione, confermata anche dall’episodio del sole visto da molte persone, ma dubito del fatto che la Madonna possa aver detto loro che le morti per influenza spagnola sarebbero state causate da Dio per punizione di peccati commessi da persone inconsapevoli. Per i due fratellini Marto è stato scritto invece che sarebbero morti per la redenzione umana come è scritto anche qui: https://www.maurizioblondet.it/10408-2/.
Queste previsioni sono state confermate, oltre che da tutti i religiosi, anche da noti contattisti/scienziati che hanno detto che anche l’influenza Covid sarebbe stata causata dalla Natura-Dio, sempre per castigo, senza disquisire sulle singole esperienze coscienziali che potrebbero dimostrare che la divinità invece nulla c’entra https://hubhopper.com/episode/pier-giorgio-caria-intervista-giorgio-bongiovanni-coronavirus-quando-finira-1634946835/28376135.
Grazie infinite di tutto. Grata per un Suo riscontro, le porgo i più cari saluti.
Paola Botta Beltramo – cell: 3738028186