Appello di Maria Zakharova al popolo italiano…
L’oligarchia europea, palesemente impazzita, non si rassegna all’oramai inevitabile sconfitta dell’Ucraina sul campo di battaglia. In preda ad una violenta isteria i miserabili capi dell’Unione Europea provano a scatenare la terza guerra mondiale. La portavoce del ministero degli esteri della Federazione Russa Maria Zakharova si rivolge direttamente al popolo italiano per tenere viva l’amicizia profonda fra i due popoli. Ne parliamo a “Dietro il Sipario” in compagnia di Andrea Lucidi, Umberto Pascali e Marco Bertolini
Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=UY5UBaknlTs
Commento: Oltre alla Russia, anche tanti altri popoli della terra riconoscono la nostra identità sia in Africa che nei paesi Arabi.
Il profondo scostamento delle ideologie pacifiste degli Italiani dalle decisioni e iniziative del nostro Governo, completamente asservito alla Nato e alla UE è cosa chiara e conosciuta nel mondo.
Inoltre la Russia è una Nazione Europea. Inutile ostacolare ciò che è ovvio, la Russia è Europea per cultura, per storia, per localizzazione.
Gli Americani se ne devono tornare a casa e terminarla una volta per tutte di prevaricare sui popoli liberi e pacifici del mondo.
Giannina Demelas