Vaccini e Nobel…

Il Nobel per la medicina agli scienziati del vaccino anti-Covid Karikò e Weissman

L’Assemblea dei Nobel del Karolinska Institutet ha deciso di assegnare il Premio Nobel 2023 per la Fisiologia o la Medicina congiuntamente a Katalin Karikó e Drew Weissman per le loro scoperte sulle modifiche delle basi nucleosidiche che hanno permesso lo sviluppo di vaccini a base di mRNA contro il COVID-19.
https://www.agi.it/scienza/news/2023-10-02/nobel-medicina-vaccini-anti-covid-23282813/#:~:text=AGI%20%2D%20L’Assemblea%20dei%20Nobel,base%20di%20mRNA%20contro%20il

Alcuni scienziati, e molte persone di buon senso, sono molto critici riguardo a questo Nobel, per i sempre più numerosi evidenti effetti avversi causati dal vaccino.

Sono molto critici anche nei confronti di questi precedenti Nobel in Medicina perché hanno contribuito a creare una visione riduzionista della medesima e di tante altre scienze ad essa collegate, una visione che non tiene conto della complessità dell’essere umano, della sua esperienza, della sua consapevolezza-coscienza.

1 – Nel 1949 venne conferito il Nobel a Antonio Egas Moniz per la procedura neurochirurgica della lobotomia, oggi pratica totalmente abbandonata. Come scritto qui fu una delle invenzioni più buie della storia della medicina https://www.paginemediche.it/benessere/storia-della-medicina/lobotomia-pagina-buia-della-medicina-con-tanto-di-nobel

2 – Nel 1954, mentre lavoravano all’ospedale pediatrico di Boston, Enders, Thomas Huckle Weller T e Frederick Chapman Robbins vinsero il premio Nobel in Medicina “per la scoperta della capacità dei virus della poliomielite di crescere in colture di vari tipi di tessuti”
E’ noto a molti ricercatori che la causa della poliomielite non è il virus. Basti pensare a tutte le persone che, nonostante fossero tutte vaccinate con antipolio, durante lo tsunami in Indonesia hanno avuto questa patologia. La causa è ascrivibile al virus che è arrivato in quei luoghi o è stato lo shock emozionale motorio per fuggire dal pericolo di essere travolti dallo tsunami? Ora la polio si è trasformata in sclerosi multipla, paralisi flaccida ecc., come testimoniano le persone consapevoli di tali cause.

3 – Ufficialmente Il virus del morbillo è stato isolato nel 1954 dal premio Nobel John Franklin Enders e Thomas Peebles, da pazienti che presentavano le macchie di Köplik.

Il microbiologo Stefan Lanka – wissenschafftplus.de/blog/de scrive: (traduzione automatica)
1 dicembre 2016
La Corte federale di giustizia (BGH) e l’Alta corte regionale (OLG) di Stoccarda hanno scritto la storia mondiale.
Qui troverete la decisione del BGH, AZ.: I ZR 62-16 del 1.12.2016
Il BGH e il tribunale regionale superiore di Stoccarda hanno confutato tutte le accuse sul sospetto “virus del morbillo”, sulla trasmissione del morbillo e sulla vaccinazione contro il morbillo.
Ancor di più, è ora la sentenza della corte suprema che l’intera virologia è stata confutata.
Puoi scoprire perché in questo testo.

Qui trovate l’importante sentenza dell’Alta Corte Regionale di Stoccarda, AZ.: 12 U 63/15 del 16 febbraio 2016.

Qui trovate l’atto di ricorso del 7 luglio 2015, che è stato integrato da due memorie e cinque perizie.

4 – Nel 2005, Marshall e Warren ricevono il premio Nobel per la medicina proprio grazie alla scoperta dell’Helicobacter: oggi si stima infatti che circa il 90% delle ulcere duodenali e l’80% di quelle gastriche siano di origine infettiva.

Sono diverse le persone che hanno invece compreso che a causare le loro ulcere gastroduodenali non è l’Helicobacter pylori ma sono gli shock emozionali di rabbia. Fra questi il cardiochirurgo Sandro Bartoccioni che a pag. 73 del libro “Dall’altra parte” scrive: “…non è un caso che una situazione di stress scelga lo stomaco come organo bersaglio, così come non è un caso che esista l’ulcera gastrica da stress. Finchè non riesco a sistemare quei delinquenti la mucosa del mio stomaco sarà sicuramente sanguinante …”
Anche in una sentenza del TAR Piemonte è scritto che l’ulcera gastrica, poi trasformatasi in tumore, di una guardia penitenziaria è stata causata da stress psico-fisico e non dal batterio www.poliziapenitenziaria.it/…/
Il giornale “Repubblica” riporta invece la paradossale notizia che l’helicobacter protegge dall’asma https://www.repubblica.it/salute/ricerca/2012/02/14/news/igiene_cattiva-29457187/

“Bersaglio di antibiotici e ogni genere di attacco terapeutico, recentemente alcuni studi si sono trovati di fronte a un’evidenza difficilmente classificabile con i principi della microbiologia odierna: è il caso dell’ Helicobacter Pylori, in passato e ancora oggi accusato di essere la causa delle ulcere gastriche: [20 settembre 2009] “…L’Helicobacter pylori produce infatti una proteina capace di riparare le lesioni, sia quelle sulle pareti dello stomaco sia quelle di cornea e pelle.
La scoperta dell’Università di Napoli Federico II è pubblicata sulla rivista internazionale Journal of Immunology…”

Questo è solo uno dei numerosi studi che, negli ultimi 30 anni, sono stati eseguiti sulla funzione “protettiva” dell’Helicobacter.
“È accettato che questo organismo abbia colonizzato l’uomo probabilmente da molte migliaia di anni, e la favorevole persistenza di H. pylori nello stomaco umano per un periodo così lungo potrebbe essere un caso per concludere che questo organismo è vantaggioso per il suo ospite.” Fonte: PubMed https://magazine.5lb.eu/2013/10/quartaleggebiologicanuovamedicinahamer.html

5 – Nel 2008 viene consegnato a Luc Montagnier il Nobel per aver scoperto, nel 1983, il retrovirus HIV Sono numerosi gli scienziati che hanno contestato questa scoperta, come quelli in parte qui elencati: http://www.teosofia-bernardino-del-boca.it/categorie/aids-hiv/
Tra questi Kary Mullis, l’inventore della PCR. E’ stata usata questa sua invenzione per fare la diagnosi di Covid, contrariamente alle affermazioni di Mullis che scrisse che la PCR non doveva essere usata per le diagnosi. Mullis, scrisse la prefazione del libro del virologo Peter Duesberg, “Aids il virus inventato”. Mullis è scomparso, per una strana malattia, il 7 agosto 2019, pochi mesi prima dell’inizio della pandemia. Chissà quanto avrebbe avuto da dire riguardo i tamponi ed anche in merito all’ingegnerizzazione dei virus con il presunto Hiv.

5 – Nel 2020 il Nobel per la medicina ha premiato Harvey J. Alter, Michael Houghton e Charles M. Rice, per il loro contributo alla scoperta dell’Hcv, agente patogeno che causa l’epatite C – Si ritiene quindi che l’epatite C venga trasmessa con sangue infetto. Perché ora i cuochi con questa diagnosi non vengono più licenziati come avveniva tempo fa? Non si teme più che il loro sangue, che potrebbe uscire dalle ferite causate dagli strumenti di lavoro – coltelli ecc. – possa infettare i cibi?
https://www.wired.it/scienza/medicina/2020/10/05/nobel-medicina-2020-virus-epatite-c/
Le cause delle epatiti: https://magazine.5lb.eu/2014/01/cause-epatite-sintomi-Hamer-5053.html

Paola Botta Beltramo

I commenti sono disabilitati.