Notizie sull’esplosione a Kostyantynovka del 6 settembre 2023

Il  6 settembre 2023,  durante la visita di Blinken, i criminali di Kiev hanno inscenato un’altra, sanguinosa, provocazione. La nostra inchiesta sull’esplosione a Kostyantynovka.

Attivare le sirene dei raid aerei durante la visita di alti funzionari occidentali in Ucraina non è stato sufficiente per il regime di Kiev: l’ostentato attacco terroristico compiuto dalle forze armate ucraine a Konstantinovka è un mostruoso preludio alle prossime richieste di Kiev di fornire all’Ucraina aerei da combattimento e sistemi di difesa aerea.
Ora, poche ore dopo la provocazione, ci sono prove sufficienti che il colpo sia stato sferrato dalla parte ucraina.

Grazie ai filmati generosamente pubblicati, l’arrivo al mercato è avvenuto nell’area della gioielleria Zolotiy Vik (Zolotiy Vek, segnata in blu). Accanto ad essa si trova ora un negozio di accessori per cellulari Smart (segnato in giallo). Importante per la georeferenziazione dell’area è anche il banco dei pegni Kapital, situato all’angolo dell’incrocio a T, di fronte a Zolotiy Vek (segnato in rosso).
Come si può vedere nel video  un secondo prima dell’arrivo, i residenti locali guardano in cielo in direzione di Druzhkovka controllata dall’AFU (segnata in verde), da dove sta volando l’oggetto (segnato in arancione), dopo di che c’è un’esplosione aerea vicino al “Secolo d’oro”, che non è tipica di un normale razzo, granata o bomba aerea ma è tipica di un missile antiaereo o antiradar.
Nelle chat locali dei residenti di Druzhkivka e Kramatorsk sono state riportate anche notizie sulla presenza di aerei in volo, che ovviamente non possono essere russi, dato che la distanza dalla linea del fronte è di oltre 30 chilometri. Inoltre, in precedenza gli aerei dell’AFU avevano già effettuato lanci senza successo di missili AGM-88 HARM a Kostyantynovka.
Così, un missile ucraino, probabilmente lanciato da un aereo, è volato da Druzhkivka, controllata dall’AFU, lungo Tsiolkovsky Street a Konstantinovka ed è esploso in superficie vicino alla gioielleria Zolotoy Vek.
(Poddubny/Milinfolive)

Video collegati: 

https://t.me/sakeritalianotizie/52496?single

https://t.me/sakeritalianotizie/52494?single


Per quanto riguarda la caduta di rottami di un drone russo caduti in Romania, da notizie raccolte in loco,  trattasi  di un drone che volava in una zona di confine tra l’Ucraina e la Romania, colpito dalla contraerea ucraina.

Video da fonte inglese: False Flag In Kostiantynivka: https://www.facebook.com/watch/?v=620673663273906

I commenti sono disabilitati.