Qual’è la reale situazione statuale dell’Ucraina…?
l’Ucraina non esiste, e non è una bugia…. Ma tutti fanno orecchio da mercante e la maggior parte dei politici europei sono incompetenti…
Il Segretario Generale delle Nazioni Unite ha dichiarato che l’Ucraina non ha richiesto la registrazione dei confini dal 1991, quindi lo Stato dell’Ucraina non esiste…
07/04/2014: il Segretario Generale delle Nazioni Unite Ban ki -moon ha rilasciato una dichiarazione la cui distribuzione è vietata nei media ucraini e su internet. Alla riunione del Consiglio di Sicurezza dell’ONU è stato sollevato il conflitto tra due Stati. Ne è derivata la seguente conclusione: “l’Ucraina non ha registrato i suoi confini dal 25/12/1991.
La registrazione dei confini dell’Ucraina come Stato sovrano non è stata effettuata presso l’ONU. Pertanto, si può presumere che la Russia non commetta alcuna violazione nei confronti dell’Ucraina.
Secondo il trattato della CSI, il territorio dell’Ucraina è un distretto amministrativo dell’URSS. Pertanto, nessuno può essere incolpato del separatismo e del cambiamento forzato dei confini dell’Ucraina. Secondo il diritto internazionale, il Paese semplicemente non ha confini ufficialmente riconosciuti. Per risolvere questo problema, l’Ucraina deve finalizzare la demarcazione del confine con i Paesi vicini e ottenere il consenso dei Paesi vicini, inclusa la Russia, al loro confine comune.
È necessario documentare tutto e firmare accordi con tutti i Paesi limitrofi.
L’UE ha promesso il suo sostegno all’Ucraina su questa importante questione e ha deciso di fornire tutta l’assistenza tecnica.
Ma la Russia firmerà un trattato di confine con l’Ucraina? No certo che no! Poiché la Russia è il successore legale dell’URSS (ciò è confermato dalle decisioni dei tribunali internazionali sulle controversie sulla proprietà tra l’ex URSS e l’estero), i territori su cui si trovano Ucraina, Bielorussia e Novorossiya appartengono alla Russia e nessuno ha diritto di disporre di questo territorio senza il consenso della Russia.
Fondamentalmente, tutto ciò che accade in questo territorio è un affare interno della Russia.
Qualsiasi interferenza è considerata una misura contro la Russia.
Su questa base, possono annullare le elezioni del 25 maggio 2014!
Secondo il Budapest Memorandum e altri accordi, non ci sono confini dell’Ucraina.
Lo Stato dell’Ucraina statualmente non esiste (e non è mai esistito!).
(Fonte Central News).
Avete capito perché Zelensky vuole tornare a discutere il documento del’91? Perché non lo hanno mai ratificato… è stato fatto notare da tempo, benché piaccia all’Europa fingere che esista lo Stato sovrano.
Fare entrare NATO in Ucraina ufficialmente, firmare carte con la NATO è una invasione militare in territorio russo.
Non è un affare di difesa di uno Stato sovrano.
Il resto è solo propaganda squallida occidentale. (Ucraina nella NATO prima o dopo la Guerra) è una barzelletta da Zelig.
Alberto Lanzetta
Commento di Vito Nicola De Russis: “All’ONU la Ucraina non esiste? Problema dal 1991 (32 anni).
All’ONU esiste la Palestina? l’ONU con la Risoluzione N.181/1947 stabilisce di dividerla in: Stato Arabo / Stato Ebraico / Enclave internazionale di Gerusalemme (ben definiti nei minimi particolari: al centimetro)? Problema dal 1947 (76 anni)..
L’ONU, con le sue tante Risoluzioni ONU, non è riuscita a difendere la internalizzazione di Gerusalemme? Problema dal 1948 (75 anni).
L’ONU non è riuscita a difendere la nascita dello Stato Arabo? Problema dal 1947 (76 anni).
L’ONU non ha impedito la nascita dello Stato Israeliano con la capitale Gerusalemme (proclamata nel 1980 unita e indivisibile)? Problema dal 1948 (75 anni).
Avverto molta preoccupazione verso coloro che sostengono l’attesa di una possibile nascita materiale di uno Stato Palestinese; ma, anche, delle persone fissate su una fantasiosa nascita dello Stato Palestinese.
76 anni ci insegnano che il disperato lancio delle pietre da parte dei palestinesi calma il lanciatore per un attimo e poi . . . . .
Viva cordialità. e buona salute…”