Son meloni amari…
“Zelensky non ci deve ringraziare, siamo noi debitori verso l’Ucraina per quello che stanno facendo”. Queste sono le parole di Giorgia Meloni pronunciate dall’Islanda e mandate in onda dal Tg1. (*)
Ci troviamo davanti ad una propaganda di guerra spudorata che cresce esponenzialmente col crescere di una escalation militare cercata con insistenza.
Però forse analizzando le parole della Meloni, le si potrebbe dar ragione sul fatto che “siamo debitori” per un motivo in particolare:
Essendo noi una colonia Usa, ed essendo Zelensky un burattino mosso dalla Casa Bianca, bisogna ringraziarlo perché sta combattendo una guerra col sangue dei suoi connazionali al solo scopo di indebolire la Russia come programmato da tempo dalle stelle e strisce.
Credo sia stata abbastanza chiara la donna, madre e cristiana. Come credo che dovrebbe essere sotto gli occhi di tutti il fatto che siamo diventati ufficialmente il 51esimo Stato degli USA; con la differenza che a comandare la Meloni non è Biden che se ne frega altamente di lei, ma Zelensky visto che Giorgina è diventata la prima cheerleader del comico il quale ormai si può permettere il lusso di venire in italia con simboli nazisti in bella vista. Pur di avere un ruolo marginale, questa ci sta prima portando in guerra e poi rendendo ridicoli agli occhi di 3/4 di mondo.
Ha detto e fatto tutto lei, non io!
Giuseppe Salamone
(*) Ascoltate le dichiarazioni della signora Meloni dal minuto 34: https://www.raiplay.it/video/2023/05/Tg1-ore-2000-del-16052023-27a50654-dff8-4733-b352-e24180396aee.html?wt_mc=2.www.fb.raiplay_dati.&fbclid=IwAR3yVo4HJvhNa1r0ick436EoE9flkvqergT34HtM79O6enshOBO13r0TnyQ