Il significato del simbolo Z esposto dai combattenti russi…
Cosa significa l’emblema Z che i combattenti russi espongono fieramente? Non è la lettera zeta, nell’alfabeto russo, il cirillico, non esiste. E perché preoccupa i “democratici” occidentali fino a odiarlo e voler perseguire chi l’espone?
La Z è un antico simbolo cristiano ortodosso. Importantissimo per i popoli slavi, fornisce protezione dalle forze oscure.
La barra superiore dello Z rappresenta il Paradiso, DIO, quella inferiore la Terra, il Figlio, mentre la diagonale: lo Spirito Santo che contemporaneamente congiunge e chiude lo spazio tra cielo e terra, sbarrando l’ingresso al male.
Questo simbolo ancestrale è la più antica preghiera slava praticata oggi, come “nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen”.
Ecco perché lo odiano e vogliono eliminarlo.
E’ il nastro di San Giorgio che sconfisse il drago, adottato come simbolo della sconfitta del nazismo ed è questa la ragione per la quale ora se ne fregiano con orgoglio.
Il genocidio nazista e il significato della “Z”.
Quando si pensa al genocidio nazista la nostra mente va ai morti ebrei. Invece è doveroso sapere che il più grande sacrificio, in termini di vite, lo pagò la Russia con 25’000’000 (VENTICINQUEMILIONI) di vite spezzate per salvare il mondo dal nazismo.
La Russia sconfisse 607 delle 783 divisioni tedesche. Il che significa che la Russia, da sola, ha vinto quasi l’80% della guerra contro il nazismo.
La “Z” sui mezzi e sui palazzi russi è il Nastro di San Giorgio che uccise il drago..
Simbolo della vittoria sul nazi-fascismo nella seconda guerra mondiale.
I media occidentali lo sanno benissimo, ma se lo dicessero, poi dovrebbero anche spiegare perché i russi lo stanno usando proprio adesso…
Corina Sabina di Gladis
Nota: “Il 3 marzo 2022, su Instagram, il Ministero della difesa russo ha dichiarato che il simbolo “Z” è un’abbreviazione della frase “per la vittoria” (in russo: за победу, traslitterato: za pobedu)”