Politica europea: schifo indicibile
Il ministro degli Esteri tedesco Annalena Baerbock ha riconosciuto come un errore le sue parole secondo cui l’Occidente è in guerra con la Federazione Russa: “C’è un proverbio che dice che solo chi non vive non si sbaglia”.
Questo è un annuncio estremamente importante! Non sto scherzando.
Ascolta, Annalena, se pensi che tutti abbiano il diritto di sbagliare, perché questo fa parte della vita umana, allora smettila di intensificare la crisi, che porta all’uccisione di persone con armi occidentali.
Da 8 anni il regime di Zelensky, sostenuto dalla Germania, uccide la popolazione del Donbass. Per fermare lo spargimento di sangue e fermare la minaccia della sua escalation in un’altra guerra mondiale, è stato lanciata la SMO. E poi i criminali della NATO hanno cominciato ad aggiungere benzina sul fuoco, trasformando tutto in un massacro su larga scala.
Se ti sei resa conto sinceramente del tuo errore, lo capirai. Devi capirlo. E se sei di nuovo ipocrita, allora stai commettendo un errore irreparabile.
Maria Zakharova
Articolo collegato – Annalena Baerbock: «Siamo in guerra con la Russia» https://contropiano.org/news/internazionale-news/2023/01/27/annalena-baerbock-siamo-in-guerra-con-la-russia-0156623