Ci abituano alla guerra dopo averci preparato con la gestione pandemica…

Per il virus, coprifuoco, orari draconiani per le attività, distanziamento, pass, sieri…

Per la carenza di gas, razionamento, coprifuoco, economia di guerra, pass, orari draconiani per le attività, psicofarmaci…

Per il rischio di guerra nucleare, razionamento, coprifuoco, economia di guerra, pass, orari draconiani per le attività, pastiglie di iodio…

E’ una guerra sociale dei vertici della società contro le “eccedenze produttive” nel ciclo di accumulazione e valorizzazione del capitale in crisi sistemica, nel declino dell’egemonia USA e del dollaro.

Le nostre classi dirigenti europee devono solo ubbidire e abituarci alla guerra, perché sarà l’Europa l’agnello sacrificale in una guerra limitata al nostro continente con armi nucleari tattiche.

Certo, gli USA devono vincere resistenze interne agli stati e ai governi europei, non siamo a fine corsa e devono frenare la spinta ucraina alla guerra totale mandando piccoli segnali, come la denuncia di ciò che si sapeva già: che dietro l’agguato ai Dugin c’era Kiev. I nazisti ucraini devono stare nei binari imposti dalla CIA e dal Dipartimento di stato USA.

(…) Se solo il popolo comprendesse che sta andando al macello imperialista della guerra e al fascismo vero, quello 4.0, altro che sfilate.
Per questo ho apprezzato e apprezzo soggettività anche diverse da me che alzano le bandiere del fuori la NATO dall’Italia e fuori l’Italia dalla UE.

Nico Maccentelli – https://maccentelli.org/ci-abituano-alla-guerra-nel-continente-dopo-averci-preparato-con-la-gestione-pandemica/#more-2376

I commenti sono disabilitati.