Vescovi del Brasile contrari agli OGM, sionismo e ideologia fascista in Israele, no all’ingresso di Svezia e Finlandia nella NATO, religioni monolatriche e falso sincretismo…
Il Giornaletto di Saul del 14 maggio 2022 – Vescovi del Brasile contrari agli OGM, sionismo e ideologia fascista in Israele, no all’ingresso di Svezia e Finlandia nella NATO, religioni monolatriche e falso sincretismo…
Care, cari, il Consiglio Nazionale dei Vescovi del Brasile (CNBB) aveva già approvato un documento importante sulla questione agraria brasiliana e contro gli OGM e la privatizzazione dell’acqua potabile. Tutti i vescovi della Chiesa cattolica brasiliana che si erano riuniti nella città di Aparecida, Sao Paulo, per la loro Assemblea annuale, hanno analizzato ed approvato un documento importante sulla questione agraria brasiliana, contro gli OGM e contro la privatizzazione dell’acqua potabile… (Lettera Rete di Quarrata) – Continua: https://bioregionalismo-treia.blogspot.com/2022/05/brasile-i-vescovi-contro-ogm-e-acqua.html
Tra cielo e terra di Mariana Caplan. Segnalazione – In questi anni di manipolazione mediatica e mentre si rende manifesta la falsificazione delle democrazie occidentali, come per altri aspetti della nostra cultura contemporanea, nel libro Tra cielo e terra l’autrice Mariana Caplan spiega i rischi della mente e dell’ego spiritualizzato. La falsificazione della Spiritualità è una realtà in svolgimento. Info: info@fiorigialli.it”
Sionismo e ideologia fascista in Israele – Scrive Giorgio Stern: “Einstein, lo scienziato ebreo più famoso della storia, sapeva fin dalla sanguinosa fondazione di Israele che uno stato creato e gestito da zeloti di estrema destra non era auspicabile. Quando il 15 maggio 1948 gli Inglesi lasciano la Palestina e si impone lo Stato di Israele, le brigate del terrorismo sionista hanno quasi completato il lavoro di pulizia etnica iniziato già nel 1946…” – Continua: https://altracalcata-altromondo.blogspot.com/2022/05/albert-einstein-sionismo-e-ideologia.html
Roma. Un festival per dire no alla guerra – Scrive Patrick Boylan: “NoWar sarà presente al Festival Eirenefest https://www.eirenefest.it/ con un tavolo informativo nei giardini del Verano e anche con due presentazioni di libri: venerdì, 3 giugno, ore 18, Marinella presenterà l’e-book di Patrick, “Progressisti in divisa” mentre Patrick presenterà l’opuscolo di PeaceLink “La Sinistra con l’elmetto” – sabato, 4 giugno, ore 13, Enzo presenterà il nostro opuscolo “storico” sui crimini della NATO. Poi la giornalista Stefania Maurizi descriverà come Julian Assange ha potuto documentare quei crimini e la conseguente persecuzione giudiziaria che sta subendo”
Svezia e Finlandia si piegano alla Nato – Ufficializzata la richiesta della Finlandia di entrare nella Nato, a giorni seguirà quella della Svezia che, dopo 200 anni di neutralità, si vende allo zio Sam… Mentre Stoltemberg promette una rapida iscrizione nel ruolino dell’alleanza, l’unico dubbio, inaspettatamente, è sollevato da Erdogan che dice: “L’entrata di Svezia e Finlandia nella Nato sarebbe un errore”
No all’ingresso di Svezia e Finlandia nella NATO – Scrive Coordinamento Art. 11: “ …è evidente che l’allargamento della NATO a Svezia e Finlandia non aiuterebbe la distensione tra Russia e paesi occidentali, anzi allargherebbe ulteriormente le distanze e le diffidenze tra loro, ad allontanerebbe la fine della guerra attuale in Ucraina…” – Continua con testo petizione: http://www.circolovegetarianocalcata.it/2022/05/13/il-parlamento-si-opponga-allingresso-di-svezia-e-finlandia-nella-nato/
Milano. Mondo senza guerre – Scrive Foppette: “La Turchia di Erdogan, paese Nato e alleato dell’Italia, sta approfittando della situazione per intensificare la sua guerra contro il movimento curdo, riprendendo i bombardamenti e invadendo i territori curdi dell’Iraq. Presidio il 14 maggio 2022, dalle h. 15.30, davanti al Consolato Turco di Milano (via Canova, angolo Sempione. Info: foppette@mondosenzaguerre.org”
Religioni monolatriche e falso sincretismo – …in Italia non siamo ancora giunti ad un affrancamento dalla dominanza religiosa… Anzi alla dominanza cristiana si è affiancata quella musulmana ed oggi assistiamo ad una gara per la supremazia, con lo stato che cerca di salvare capra e cavoli cancellando consolidate tradizioni popolari, come quella del presepe realizzato nelle scuole, favorendo allo stesso tempo “feste” halal, con sgozzamento pubblico di animali senza stordimento… – Continua con testo bilingue: https://bioregionalismo.blogspot.com/2018/12/monolatric-religions-and-false.html
Ciao, Saul/Paolo
……………………
Pensiero poetico del dopo Giornaletto:
“La vera religione può essere solo una, proprio come la scienza. Non c’è una fisica musulmana, una indù o una cristiana; sarebbe una cosa insensata. Ma questo è proprio ciò che hanno fatto le religioni: hanno fatto della terra un manicomio…” (Osho)