“Da Marte ad Arte”, Ucraina: laboratori di armi biologiche, la guerra “sporca” fomentata dagli USA, nondualismo nel Taoismo…
Il Giornaletto di Saul del 18 aprile 2022 – “Da Marte ad Arte”, Ucraina: laboratori di armi biologiche, la guerra “sporca” fomentata dagli USA, nondualismo nel Taoismo…
Care, cari, in occasione della Marcia della Pace Perugia-Assisi del 24 aprile 2022. Marte, il Dio della guerra? No Grazie. Cambiamo i nomi al mese di Marzo, al giorno Martedì e a Marte, il pianeta Rosso. Per una vita a regola d’Arte… (Antonio D’Andrea) – Continua: https://bioregionalismo-treia.blogspot.com/2022/04/da-marte-ad-arte-messaggio-di-antonio.html
Italia pattumiera – Scrive Roberto Tumbarello: “Siamo diventati così stupidi da considerare il territorio in cui viviamo una pattumiera. Non abbiamo ancora capito che l’ambiente è casa nostra. Dovrebbe essere istintivo curarlo come la nostra stanza da letto, come il salotto o il tinello dove mangiamo e trascorriamo la giornata. A casa non calpestiamo le sigarette per terra e non gettiamo cartacce e bottiglie ovunque. Invece, strade e giardini sono cosparsi di rifiuti…”
Mio commentino: “Verissimo, però spesso scopriamo che non sono italiani gli sporcaccioni, anzi…”
Ucraina. Laboratori di armi biologiche – Scrive Accademia della Libertà: “… gli esperti per le minacce chimiche e biologiche del Ministero della Difesa russo hanno stabilito che l’attività principale della STCU in Ucraina è fungere da centro per condurre ricerche di interesse per il Pentagono, sul campo di armi biologiche…” – Continua: https://paolodarpini.blogspot.com/2022/04/ricerca-biologica-militare-in-corso-sul.html
Agricoltura e libraria – Scrive Caterina Regazzi: “Consigliata dall’amica Petra, sto leggendo il libro “Mescolate, contadini, mescolate” di Salvatore Ceccarelli. Trovo che sia un testo imprescindibile per tutti coloro che hanno a cuore la biodiversità e si interrogano su quale sia il metodo migliore per selezionare le varietà di vegetali da coltivare nei terreni, che differiscono per la loro fertilità e la ricchezza o la scarsità di acqua per l’irrigazione. Già dal titolo crea stupore, ma tutto è ben spiegato dalle esperienze descritte dall’autore, un’autorità in merito a questi argomenti. Interessantissimo…”
Scrive Caterina: “Consiglio la visione di questo video di 11 mesi fa, commovente: https://www.youtube.com/watch?v=tNkiiX-PYBo – Donbas: l’incredibile storia di Sasha il minatore cieco…”
Ucraina. La guerra “sporca” fomentata dagli USA – Scrive W. T. Whitney Jr.: “La guerra in Ucraina sconvolge la vita delle persone. La biancheria sporca nascosta, è ora in mostra. Una recente comunicazione russa menziona che “sono state trovate prove di una bonifica d’emergenza eseguita dal regime di Kiev, volta a sradicare le tracce del programma biologico-militare in Ucraina, finanziato da @DeptofDefense”. Un portavoce del Ministero degli Esteri cinese due giorni dopo parlava di “26 bio-laboratori [nordamericani] e altre strutture correlate in Ucraina” – Continua: http://www.circolovegetarianocalcata.it/2022/04/17/ucraina-la-guerra-sporca-fomentata-dagli-usa/
Disney transex – Scrive J.C.: “La Disney è diventata promotrice di una “Agenda transex per niente segreta”. È grave che la Disney usi i suoi cartoni animati per bambini per veicolare l’ideologia politica LGBT…”
Nondualismo nel Taoismo, nell’I Ching, nel Vedanta e nel pensiero classico – …inutile cercare ove il pensiero originale dell’Assoluto, “che tutto comprende e da cui tutto è originato ed a cui tutto ritorna” (inteso come superamento del teismo personale), sia apparso per la prima volta… si può invece supporre che tale filosofia sorga all’interno di varie famiglie umane, nel momento in cui la raffinatezza del pensiero raggiunge un culmine. “Tutto è Uno e perfetto in se stesso”, affermano le Upanishad dell’India ed il perseguire il “perfezionamento” è solo la proiezione di un concetto basato su un altro concetto… la verità è qualcosa di molto semplice… – Continua: https://bioregionalismo.blogspot.com/2019/06/non-dualism-in-taoism-i-ching-vedanta.html
Ciao, Saul/Paolo
…………………………….
Pensiero poetico del dopo Giornaletto:
“Sii sempre e solo te stesso, perché non c’è niente al mondo di più bello e sensuale.” (Carol Leifer)