La pecora nera… passaparola

Il Marketing è come quel prodotto alimentare industriale che ci ricorda qualcosa di antico, di familiare, ma che utilizza ingredienti moderni, edulcoranti e schifezze demoniache, perdendo di fatto completamente l’originaria funzione alimentare. Ormai è inquinamento del corpo e dello spirito.
Come la finanza.
Come ogni cosa oggi.
Puoi sopravvivere ma sei molto distante dal vivere.
C’è una cosa che l’uomo sembra aver dimenticato. Ciclicamente viene usata da biechi personaggi.
L’uomo è Natura e come tale si comporta.
Il passaparola è la più potente forma di trasmissione. Noi abbiamo in corpo miceti. Noi comunichiamo con i funghi…o come i funghi.
La comunicazione naturale può essere distorta attraverso onde elettromagnetiche e smog…inquinamento di ogni genere…ma-noi-rimaniamo-esseri-profondamente-legati-a-Tutto.
Sono sempre così belli i buoni? Sono sempre così cattivi i cattivi?
Come sono i tiepidi?
Preparatevi a molti, moltissimi, giri di giostra… in cui dovrete dire questa frase:
-Lo avevano detto.!.-
Sapete tutte quelle stronzate di gente imbarazzata nel dover essere la pecora nera. Già.
Essere una pecora nera non è facile, si diventa visibili, condannabili, si deve maturare velocemente e rafforzarsi. Facilmente ci si può smarrire e quasi tutti hanno piacere di vederti in difficoltà.
A nascere e poi confermare d’essere pecora nera, s’acquisiscono molti poteri.
Le pecore nere ormai si passano parola con una velocità impressionante.
La pecore nere sono temprate e se dovesse essere abolita la proprietà privata e razionata ogni cosa… loro hanno in mente un piano.
Le pecore nere non hanno paura, anche quelle più povere, poiché hanno misurato se stesse molte volte in ogni circostanza e sono sopravvissute.
Vivono; al contrario delle pecore color cachet (un caquet, un caché…in dialetto).
Poiché la morale maturata e la durezza d’aver dovuto affrontare le scelte li ha resi perfetti diapason e incorruttibili figli di puttana..oggi sono quasi completamente immuni al marketing.
Non chiedono niente, non vogliono niente, sono Nessuno, per questo diffondono solo sani e buoni ingredienti di un tempo.
Il Marketing è come quel prodotto alimentare industriale che ci ricorda qualcosa di antico…ma sotto sotto lo si comprende perfettamente che è una merda. Se non sei uno zombie.
Ebbene…nelle prossime settimane tutto ciò che sta già accadendo diventerà impossibile da ignorare.
Le pecore nere possono diventare coccinelle e mutare la realtà; in accordo con altre leggi della Natura che sono anche e non solo la bi-dimensione.

Andrea Santini

I commenti sono disabilitati.