Virus e sieri covid sono armi militari…
Sia il virus che il vaccino Covid sono armi costruite in ambienti militari, vengono da lontano. E’ un dato di fatto. Forse e probabilmente, è semplicemente (?) un “esperimento”: militare, politico, sociale. Nessuna novità: gli USA già lo facevano con le armi nucleari ed altro sulla loro stessa popolazione e quelle altrui. Il resto è scenografia distopica e paura, a coprire il tutto ai più, a domarli mentre si ristruttura il mondo trasformandolo secondo necessità, per superare indenni (loro, chi ha le redini) una crisi capitalista di sistema che si protrae da trent’anni coperta da un utilissimo ‘fumo di guerra’, come già fatto nel 2001/11/09 e precedenti, WorldWars comprese (e coperta pure da gran parte della sinistra mondiale e specie nazionale che, dopo l’89, s’è venduta pure le mutande).
E guerra sia, perchè senza guerra (per cui serve un Nemico da esporre al popolo, oggi Cina e Russia e dissidenza latino-americana e arabo-islamica varia e un bel po’ d’Africa) il Capitalismo alla lunga non regge, perchè senza “distruggere creativamente”, ammazzando e rapinando, semplicemente non funziona: la pendola prima o dopo va ricaricata. Come? Ce l’hanno sempre detto, dopo Karl Marx, i Draghi, gli Schwab, gli Elkann-Rothschild, i Neo-Cons, le Regine d’Inghilterra e compagnia (delle Indie), ce lo mostrano i confini africani e del Medio Oriente. Basta far parlare la Storia. E pure Mary Poppins mentre affronta i Banchieri, e Pinocchio con le gambe bruciate come i bambini vietnamiti dal napalm. Tutto già noto, esposto: sta lì in bella vista.
Jure Eler
Franco Fracassi torna a indagare l’origine del virus, il grande argomento rimosso dal mainstream. “La natura artificiale dell’agente patogeno è cosa assodata. Bisogna solo capire se è stato diffuso accidentalmente o per una precisa e diabolica volontà”:
https://www.youtube.com/watch?v=BTAw3uvFULc