NPCI: “L’economia consumista inquina e devasta l’ambiente, moltiplica disoccupazione, povertà, malattie, disperazione, guerre, criminalità e abbrutimento!”

L’economia dei capitalisti è in crisi a causa della sovrapproduzione assoluta di capitale, ma ogni funzionario del capitale deve valorizzare il capitale che gli è affidato. L’economia consumista inquina l’ambiente, devasta il territorio e moltiplica disoccupazione, povertà, malattie, disperazione, guerre, criminalità e abbrutimento!

Contrastare in ogni campo le mosse antipopolari dei capitalisti e delle loro autorità e avanzare nella rivoluzione socialista fino a prendere la direzione del paese che ora è nelle mani di quelli che hanno i soldi, del Vaticano, della criminalità organizzata, dell’UE, della NATO e dei loro agenti: questa è in Italia l’opera delle masse popolari organizzate!

In ogni azienda pubblica e privata costituire Organismi Operai e Popolari che come il Collettivo di Fabbrica della GKN promuovano la lotta contro lo smantellamento dell’apparato produttivo del nostro paese e l’eliminazione di quello che resta delle conquiste strappate alla borghesia: il compito per cui i vertici della Repubblica Pontificia hanno costituito il governo Draghi.

È importante che il governo Draghi cada non per i contrasti tra gruppi capitalisti, loro autorità e partiti delle Larghe Intese, ma cada perché le OO e OP si moltiplicano, si coordinano e sviluppano nel paese il loro sistema di potere che rende impossibile il funzionamento del governo Draghi! Compito dei comunisti è promuovere e dirigere quest’opera!

Consolidare e rafforzare il nuovo Partito comunista italiano!

Delegazione del (nuovo)PCI – delegazione.npci@riseup.net

I commenti sono disabilitati.