Tav: distruzione dell’habitat, immunità di gregge?, le terapie geniche non sono vaccini, la sequenza del pensiero…
Il Giornaletto di Saul del 23 novembre 2021 – Tav: distruzione dell’habitat, immunità di gregge?, le terapie geniche non sono vaccini, la sequenza del pensiero…
Care, cari, la classe di governo, nazionale e locale, anziché ribadire atteggiamenti fideistici sulle sorti “magnifiche e progressive” delle grandi opere, dovrebbe finalmente riflettere e approfondire con obiettività sull’effettivo impatto che queste hanno sul territorio e sulla vita delle loro comunità. Vedi ad esempio: “Enorme spreco idrico prodotto dagli scavi del TAV.”… (Movimenti per l’Acqua)… – Continua: https://bioregionalismo-treia.blogspot.com/2021/11/tav-la-distruzione-dellhabitat-che.html
Mio commentino: “Sospetto che l’unica utilità dello scavo del tunnel della TAV, Torino Lione, sarà quello di ricavarne un rifugio antiatomico in caso di possibile guerra nucleare”
Cremona. Distopia. Per nutrire la dissonanza cognitiva – Scrive E.J.: “Non fa schifo all’Editore de La Provincia di Cremona https://www.giornalone.it/prima-pagina-la-provincia-di-cremona/ pubblicare in prima pagina la foto della normale ressa agli stands della “Fiera del Torrone” accompagnata dalla foto di bambini d’asilo inquadrati e distanziati come carcerati con mascherina d’ordinanza sparati in testa dal rilevatore termico qui imputati come untori per “l’impennata dei contagi in asili e primarie” che poi se ne tornano a casa ad ammazzare i nonni. Che l’editore sia pagato un tanto a ‘vaccino’ ai bimbi, tal quale i medici vaccinatori, è soltanto una vaga ipotesi…”
Immunità di gregge o pecore all’accatto? – Scrive Marco Palombo: “Su Il Manifesto, del 21 novembre 2021, Villone, costituzionalista: “Vaccini, l’obbligo è la strada più sicura e incontestabile” Comunque il vero loro (dei governi) problema di queste settimane è che “l’immunità di gregge” è ormai evidentemente impossibile…” – Continua: https://altracalcata-altromondo.blogspot.com/2021/11/immunita-di-gregge-o-pecore-allaccatto.html
Salute e Sicurezza nel Terzo Settore, presentata la Guida Auser – Scrive Giusy Colmo: “Il volume “Implicazioni di salute e sicurezza nel Terzo Settore” curato da Francesca Biasiotti, consulente e formatrice, è stato presentato il 19 novembre in occasione del X Congresso Nazionale Auser. La guida si inserisce nel solco delle attività che Auser ha messo in campo per i propri associati e dei propri volontari…”
“I sieri che ci danno non sono vaccini” – Scrive L.G.: “Meglio i manifestanti novax e no greenpass che i neoimperialisti globalisti che impongono in tutto il mondo lo stato autoritario sfruttando la paura della peste. Come ricorda Manzoni, il grido di “dagli all’untore”, che oggi torna contro i novax, è non solo errato e divisivo, ma ignobile e infame!…” – Continua: https://paolodarpini.blogspot.com/2021/11/cocktail-topsy-turvy-i-sieri-che-ci.html
Mio commentino: “Ed inoltre come mai nella sperimentazione di questo vaccino si considerano solo i gruppi presi dalle case farmaceutiche e non si considerano le reazioni avute dai milioni di persone che si sono sottoposte spontaneamente alla inoculazione del vaccino? Perchè non viene effettuata una cosiddetta “sorveglianza attiva”? Forse il motivo è che la persona che riceve la sua dose di vaccino crede di andare a ricevere un farmaco sicuro, già sufficientemente sperimentato, mentre invece con la richiesta di una risposta relativa alle reazioni avute, si sentirebbe parte della sperimentazione, cosa che indurrebbe quella persona a non accettare più così fiduciosamente il vaccino stesso…”
La sequenza del pensiero – Scrisse Osho: “Osserva le sfumature dei pensieri: come si alternano, come una cosa porta a un’altra, come si agganciano l’uno all’altro. È davvero un miracolo da guardare. Persino un piccolo pensiero può portarti lontanissimo e senza alcuna connessione. Un cane inizia ad abbaiare e …” – Continua: https://riciclaggiodellamemoria.blogspot.com/2020/11/impara-ad-osservare-il-processo-del.html
Ciao, Paolo/Saul
…………………………….
Pensiero poetico del dopo Giornaletto:
“Conoscere senza presumere di conoscere è la cosa migliore. Presumere di conoscere ciò che non si sa è una malattia. Solo riconoscendo questa malattia come tale è possibile non essere malati…” (Tao Te Ching)