Carlo Freccero su green pass e grande reset, Draghi non salverà l’Italia, paparatzy dimesso perché inviso a sion, baccini in scadenza, da dove sorge il pensiero? Nisargadatta Maharaj disse che…
Il Giornaletto di Saul del 26 settembre 2021 – Carlo Freccero su green pass e grande reset, Draghi non salverà l’Italia, paparatzy dimesso perché inviso a sion, baccini in scadenza, da dove sorge il pensiero? Nisargadatta Maharaj disse che…
Care, cari, Carlo Freccero pochi giorni fa ha scritto una lettera a La Stampa dove ha parlato non solo del referendum per l’abrogazione del green pass, di cui è garante, ma anche di Grande Reset, ponendo l’attenzione su quella che definisce “massiccia campagna di propaganda e disinformazione condotta dai media mainstream”… – Continua: https://bioregionalismo-treia.blogspot.com/2021/09/grande-reset-un-discorso-controverso.html
A proposito di “gretinismo” – Scrive L.R.: “Credo e spero che tutti sappiamo che gli usa sono (con la Cina) il paese meno ecologico e più inquinante del pianeta. Il primo x le politiche imperialistiche che lo contraddistingue il secondo x una totale indifferenza al nostro pianeta e ai suoi abitanti. Detto questo c’è una differenza sostanziale tra i 2 e cioè l’america è ipocrita e falsa cioè predica bene e razzola male ma in virtù del patto atlantico nessuno dice nulla, la seconda anche se non imperialista ci fornisce merce di ogni tipo (di qualità scadente) a bassissimo costo quindi in entrambi i casi tutti zitti e a puntare il dito su potenze (o ex potenze come noi) che rispetto a loro fanno un danno infinitamente minore. Svegliamoci e facciamo qualcosa di serio obbligando chi di dovere a cambiare le cose. Ps: gretina e gretini sono solo una pedina (forse inconsapevole) al loro soldo ma hanno avuto il merito di sollevare la questione seppure senza risolverla…
Mario Draghi non salverà l’Italia, anzi… – Scrive Michele Rallo: “Secondo una certa prosa “moderata”, Mario Draghi avrebbe salvato l’Italia, per il semplice fatto di avere dato al governo italiano una credibilità ed una autorevolezza che prima non aveva. Non è assolutamente così…” – Continua: https://altracalcata-altromondo.blogspot.com/2021/09/mario-draghi-non-salvera-litalia-anzi.html
Cibus in primis – Scrive Giuseppe Altieri (pro domo sua): “Agroecologia Sinergico-Rigenerativa-Resiliente. Biodiversità e Sovranità sui Semi. Ortofrutticoltura Agroecoforestale. Profumi e ricordi…il futuro. StoPesticidi e OGM. Famiglia Altieri Giuseppe & Antonella Gasparetti. Info: altieri@agernova.it”
Reminescenza sulle altre ragioni sulle dimissione di paparatzy (inviso a sion) – Dopo le proteste dell’entità sionista per il voto ONU che condannava l’occupazione del suolo palestinese con nuovi insediamenti israeliani si riscopre che persino l’ex papa Ratzinger era dello stesso parere dell’ONU, il che pone nuovi dubbi sulle ragioni delle sue dimissioni e sostituzione con il papa Bergoglio, prono al volere dei fratelli maggiori… – Continua: http://paolodarpini.blogspot.com/2016/12/occupazione-del-territorio-palestinese.html
Roma vegana e respiriana – Scrive AVA: “In piazza Asti 5/a – Roma, il 30 settembre 2021, ore 18,00, conferenza della Dr.ssa Lia Veneziani, sul tema: “Benessere, intelligenza, respirazione, yoga e…” – Info: francoliberomanco@fastwebnet.it”
Baccini in scadenza… – Scrive A.D.: “I baccini approvati nell’UE in forma sperimentale hanno ricevuto un’approvazione condizionata. Le approvazioni scadono a dicembre 2021 e gennaio 2022. È per questo che si fa pressione sui non baccinati anche con una campagna di baccinazione per bambini e adolescenti e…” – Continua: https://paolodarpini.blogspot.com/2021/09/il-mistero-dei-baccini-che-scadono.html
Veneto. Caccia mitigata – Scrive Carlo Consiglio: “Il TAR del Veneto, su ricorso dell’associazione LAC, ha sospeso il calendario venatorio 2021/2022 nelle seguenti parti: – è vietata la caccia alle specie combattente, moriglione e pavoncella; – è anticipata la chiusura della caccia alla specie quaglia al 31 ottobre anziché il 30 dicembre; – è anticipata la chiusura della caccia alle specie cesena e tordo sassello al 20 dicembre anziché il 31 gennaio; – sono annullate le due giornate aggiuntive settimanali di caccia ai migratori nei mesi di ottobre e novembre…”
Un discorso con Nisargadatta Maharaj: “L’immobilità e il silenzio non sono inattivi. Il fiore colma lo spazio di profumo; la candela, di luce. Non fanno nulla; eppure, con la loro sola presenza, tutto cambia. Puoi fotografare la candela che brucia, non la sua luce. Puoi conoscere l’uomo, il suo nome e l’aspetto, non la sua influenza…” – Continua: https://riciclaggiodellamemoria.blogspot.com/2015/09/essai-da-io-sono-quello-di-nisargadatta.html
Treia. Consiglio comunale – Treia, al Centro Storico, c’è un manifestino in cui si annuncia che è stato indetta la convocazione di un consiglio comunale per il 29 settembre 2021, ore 18.30, nella Sala Multimediale in via Cavour 29. Si parlerà anche della sistemazione in città di alcuni afghani collaboratori dell’esercito italiano.
Da dove sorge il pensiero? …accettando la crescita spontanea alla quale la vita naturalmente tende saremo “liberi” di portare a termine tutte quelle azioni che vanno nella direzione della crescita, ad adempimento dell’ispirazione interiore, senza assumercene l’onere. Chiamarlo “arrendersi” alla propria inerente natura o svolgimento del proprio dovere karmico non importa, succede e basta! – Continua:
https://bioregionalismo.blogspot.com/2020/09/the-question-arises-where-does-it-arise.html
Ciao, Paolo/Saul
……………………….
Pensiero poetico del dopo Giornaletto:
“In accordo con il Prarabdha (destino) di ogni persona, l’Ordinatore controlla il destino delle anime in accordo con le loro azioni passate. Qualunque cosa sia destinata a non accadere non accadrà, per quanto ci provi. Qualunque cosa sia destinata ad accadere accadrà, per quanto tu possa provare a fermarla.” (Ramana Maharshi)