Il caso Assange, il tarassaco benefico, vaccino obbligatorio e terza dose, sii ciò che sei…
Il Giornaletto di Saul del 6 settembre 2021 – Il caso Assange, il tarassaco benefico, vaccino obbligatorio e terza dose, sii ciò che sei…
Care, cari, il caso Assange riguarda la ricerca ed il concetto stesso di verità, oltre che la libertà dell’informazione. Possiamo definire la verità – sia in campo scientifico che politico, morale, psicologico, ambientale, ecc. – come un’affermazione o un’informazione espressa con il linguaggio, o con altri mezzi di comunicazione, che corrisponda alla realtà. Se non c’è questa corrispondenza si tratta di bugie e manipolazioni… (Vincenzo Brandi) – https://bioregionalismo-treia.blogspot.com/2021/09/julian-assange-martire-dellinformazione.html
Nota – L’8 settembre 2021 si svolgerà a Roma, alle 11 del mattino, a Montecitorio, una manifestazione a favore del giornalista Julian Assange, detenuto nelle prigioni britanniche, e perseguitato dal governo statunitense che ne chiede l’estradizione…
Il tarassaco officinale aiuta a combattere la Sars CoV2 – Scrive European Scientific Cooperative on Phytotherapy: “…fattori come la bassa tossicità nell’uomo e l’efficace inibizione del legame di cinque importanti mutazioni di picco al recettore ACE2 umano, come riportato qui in vitro, incoraggiano un’analisi più approfondita dell’efficacia di Tarassaco officinales nella SARS. – Prevenzione del CoV-2…” – Continua: https://circolovegetarianotreia.wordpress.com/2021/09/05/il-tarassaco-lerba-bioregionale-che-ci-salva-dal-sars-cov-2/
Eudra Vigilance: 23.000 morti di vaccino – 23.252 decessi e altri 2.189.537 danneggiati a seguito di vaccini COVID: https://vaccineimpact.com/2021/23252-deaths-2189537-injured-following-covid-shots-reported-in-european-unions-database-of-adverse-drug-reactions/. Così riporta il database ufficiale delle reazioni avverse ai farmaci dell’Unione Europea. Che si avvale della sola ‘vigilanza passiva’, stimabile ad una percentuale minima di segnalazioni ed accertamenti. In definitiva ed a braccio, un consapevole, determinato, macello. Pronti per la terza dose?”
Vaccino obbligatorio e terza dose. I distinguo dell’EMA e le mossette politiche in corso – Indipendentemente da quel che scrivono diversi giornali, riguardo all’annuncio governativo di rendere obbligatorio il vaccino e la terza dose, sta di fatto che il governo in verità può non tener conto del parere EMA, che prolunga la fase sperimentale dei vaccini sino al 2023, per cui non essendo il vaccino considerato ordinario non è prescrivibile obbligatoriamente. C’è poi l’annuncio AIFA sulla approvazione degli anticorpi monoclonali, e da ciò se ne deduce che in presenza di una cura reale e certificata non può essere approvato obbligatoriamente un vaccino che risulti tut’ora sperimentale. Ciò non ostante, come è avvenuto per altre incongruenze e trasgressioni costituzionali, la terza dose ed il vaccino potranno essere dichiarati obbligatori se nel governissimo si crea una maggioranza che approvi questo provvedimento, sinora hanno espresso parere contrario Salvini e Conte… mentre favorevoli sono Letta e forse Berlusconi, nel rischio di una spaccatura e di caduta del governo Draghi, alla fine potrebbero tutti turarsi il naso e votare compatti per l’obbligo e per la terza (e quarta e quinta) dose. Pena -in caso contrario- la caduta del governo ed elezioni anticipate. Altra alternativa potrebbe essere il ricorso ad un referendum nel qual caso sarebbe il popolo a decidere, con incerti risultati… dipende dal terrore impresso negli animi e dalla lucidità di giudizio… – Continua con altri pareri: https://www.politicamentecorretto.com/2021/09/05/vaccino-obbligatorio-e-terza-dose-e-le-mossette-politiche-in-corso/
Commento di Piergiorgio Ardeni: “Invece di informare, di accompagnare la campagna vaccinale con parole e dati convincenti, si è preferito ricorrere al pugno di ferro. La Politica ha abbandonato il campo… Con la vergogna che, oggi, chi decide di vaccinarsi deve firmare una liberatoria che dice che, in caso di complicazioni, ognuno è lasciato a se stesso, invece di essere tutelato e seguito…”
Benigni pro Mattarella – Scrive Roberto Tumbarello: “Ricevendo a Venezia il Leone d’Oro alla carriera, l’attore apre la campagna per le prossime presidenziali promuovendo la rielezione di Mattarella”. Così titolavano la maggior parte dei quotidiani e le agenzie…“
Sii ciò che sei… – …disinteressati di qualsiasi cosa ti venga suggerito dall’esterno. Gli insegnamenti indiretti, appresi di seconda mano, possono anche essere distrazioni. Le esperienze raccontate dai vari maestri sono le loro esperienze non possono essere riprodotte. Qualsiasi sia la tua pratica -e per pratica intendo il peculiare approccio in cui la tua mente fissa l’attenzione su se stessa- prosegui con costanza e determinazione in quella. Non è importante quale sia la pratica, ma… – Continua: http://riciclaggiodellamemoria.blogspot.com/2015/12/sii-cio-che-sei.html
Ciao, Paolo/Saul
……………………
Pensiero poetico del dopo Giornaletto:
«Lo Spirito conquista la propria verità solo a condizione di ritrovare se stesso nella disgregazione assoluta. Lo Spirito è questa potenza, ma non nel senso del positivo che distoglie lo sguardo dal negativo, come quando ci sbarazziamo in fretta di qualcosa dicendo che non è o che è falso. Lo Spirito è invece questa potenza solo quando guarda in faccia il negativo e soggiorna presso di esso.» (G.W.F. Hegel)