Firma online per l’abolizione della caccia…
A partire da Venerdì 10 settembre 2021 si potrà firmare online sulla piattaforma di Marco Cappato, per l’abolizione della caccia in Italia. Sarà necessario avere lo Spid.
Attenzione per chi vuole formare online se avete firmato in Comune o ai banchetti NON RIFIRMATE, poiché una firma annulla l’altra.
Ora Rispetto per Tutti gli Animali; ogni firma costerà un euro, il movimento porta avanti due quesiti (abolizione della caccia ludica e sportiva e abrogazione dell’art. 842 per l’accesso dei cacciatori nelle proprietà private), quindi saranno due euro per ogni firmatario. Un contributo di due euro a testa, per fermare la caccia in Italia, non sono niente, ma se non sosterrete la firma digitale, si rischia di fare arrivare una fattura di un milione di euro al movimento nel caso si raccolgano sulle 500mila firme. L’unione fa la forza! Mi raccomando, chiunque desideri firmare la caccia in Italia SOSTENGA LA PROPRIA SOTTOSCRIZIONE!
Ricordiamoci sempre che le grandi associazioni ci hanno voltato le spalle, che i media tacciono e fanno il gioco dei poteri forti, che questo movimento è nato da poco e formato da semplici cittadini, stanchi di dover sopportare spari e uccisioni per puro divertimento, e che coraggiosamente, malgrado le tante forze avverse, ha deciso comunque di portare avanti questa battaglia di civiltà. Se ognuno di noi farà la sua parte potremo portare i quesiti al voto e avere il nostro referendum per l’abolizione!
Serena Ruffilli – koalina74@gmail.com