La grande truffa dell’AIDS

Stefan Lanka, genetista, virologo, biologo che si è presentato spontaneamente in un processo per sangue contaminato da Hiv dichiarando sotto giuramento che l’Hiv non è stato isolato. il Tribunale di Gottingen non ha trovato un solo scienziato ufficiale in grado di dimostrare scientificamente l’isolamento del virus Hiv. Per tale motivo Lanka è stato prosciolto dall’accusa di tentato omicidio per le sue dichiarazioni con sentenza del Tribunale di Gottingen del 24/2/1997. Peter Duesberg che anch’egli dichiarò in Tribunale, sotto giuramento, di considerarsi il massimo esperto di virologia, autore di numerosi libri tra i quali “Aids il virus inventato” e Kary Mullis, premio Nobel 1993 per la chimica che ha scritto la prefazione del libro di Duesberg. Mullis è stato anche l’inventore della PCR, citata anche dal dr. Mandrioli nella sua discussione della tesi e dal dr. Scoglio nel suo intervento nel video suindicato, ed ha ufficialmente dichiarato che tale test – PCR – non deve essere usato a scopo diagnostico come invece è stato fatto per ricercare l’attuale sars-cov2. Mullis è mancato il 7 agosto 2019 poco prima dello scoppio della covid19.

Al congresso internazionale sull’aids, tenutosi nel 2010 a Vienna, parteciparono circa 3500 dissidenti.

Suscita scalpore mediatico il recente video “La grande truffa dell’AIDS” https://www.spreaker.com/user/bordernights/la-truffa-dell-xhxixvx-con-stefano-scogl (censurato da you tube)

Viene riproposto anche il video del maggio 2009 relativo alla discussione della tesi di laurea in medicina di Daniele Mandrioli sull’aids : http://accademiadellaliberta.blogspot.com/2021/07/discussione-tesi-di-laurea-thesis.html citata fra l’altro anche nel sito “Teosofia – Bernardino del Boca – Cat. AIDS”. http://www.teosofia-bernardino-del-boca.it/categorie/aids-hiv/

Nello stesso sito sono elencati numerosi scienziati dissidenti sull’isolamento dell’hiv e la sua correlazione con l’aids.

Un caro saluto. Paola Botta Beltramo

I commenti sono disabilitati.