Pazzo chi legge, vaccinatevi o morite!, la Qanon fantapolitica, Colao Meravigliao task force, vivere nel proprio “Centro”…
Il Giornaletto di Saul del 13 aprile 2020 – Pazzo chi legge, vaccinatevi o morite!, la Qanon fantapolitica, Colao Meravigliao task force, vivere nel proprio “Centro”…
Care, cari, …questa è una piccola grande perla dove c’è più storia di un tomo da 500 pagine. Straordinario il passo: “mentre ballavo ho perso la pazienza. Deve essermi caduta dalle tasche. Poi: “Pazzo chi legge deve essere fuori legge”. I vecchi pregano i giovani cantano gli anziani raccontano… (Ferdinando Renzetti)… – Continua: http://bioregionalismo-treia.blogspot.com/2020/04/urtz-dialogo-tra-il-vecchio-e-il.html
Un ettaro di terreno per commemorare gli eroi del coronavirus – L’artista Gilberto Di Benedetto, ha proposto di destinare un ettaro di terreno da richiedere ai vari Comuni d’Italia, principalmente quelli capoluogo di provincia, per accogliere 100 melograni simbolo della vita e della fertilità, in onore agli oltre 19.000 morti da corona virus e ai più di 100 medici e 28 infermieri morti per curare i malati di questa infezione…”
Qanon o fantapolitica? – Scrive Nicola Zegrini: “Partiamo dal presupposto che esista una fazione, chiamata Qanon all’interno dei militari degli Stati Uniti, appoggiata dal presidente Trump, che questa abbia rapporti con le varie agenzie di intelligence e che abbia un piano per liberare il pianeta dalla mafia politico-finanziaria che rende schiavi i popoli di tutto il mondo occidentale (Deep State). Fantasia?…” – Continua: https://altracalcata-altromondo.blogspot.com/2020/04/qanon-o-fantapolitica-comunque-la.html
Contro le sanzioni USA – Scrive Unac: “The global spread of COVID-19 has exposed the illegal and immoral practice of imposing unilateral coercive measures (economic sanctions) by the United States government against more than thirty nations. With the devastation of the global pandemic, the targeted countries — especially Venezuela, Cuba, Iran, Syria and Zimbabwe — are finding it prohibitively difficult to protect and save the lives of their citizens in the face of the ongoing global emergency. These sanctions constitute crimes against humanity.”
“Vaccinatevi o morite!” – Scrive Fulvio Grimaldi: “La John Hopkins University, la fondazione di Bill Gates, l’OMS e grandi Di Big Pharma, organizzano a ottobre 2019 quella profetica simulazione di un coronavirus mondiale che avrebbe ucciso fino a 60 milioni di persone. A sostegno del progetto si esprimono Rockefeller, Kissinger e George Soros, protagonisti da decenni, con Gates, sia dei vaccini, sia della depopolazione, come condizione per la salvezza del pianeta (e di chi ci rimane sopra). L’Agenda prevede una vaccinazione universale all’atto della nascita, con inserimento sottocutaneo (una specie di tatuaggio) di un’identità digitale che accompagni la persona per tutta la vita e ne archivi e comunichi tracciabilità e dati…” – Continua: http://www.circolovegetarianocalcata.it/2020/04/12/vaccinatevi-o-morite-lordine-finale-e-arrivato/
Integrazione da notizie di cronaca – Global System Collapse and Mass Arrests Proceeding; Reset Inevitable. The use of the pandemic or “infodemic” to collapse the current world power structure is proceeding smoothly, many sources agree. There are multiple reports of mass arrests of elites. Some of these can be confirmed by news reports of leaders like German Chancellor Angela Merkel and UK Prime Minister Boris Johnson being confined “because of coronavirus infection.”
Tasca di Forza di Colao Meravigliao – Con l’annuncio ufficiale di Conte gli italiani ai domiciliari per coronavirus apprendono che il governo sta pensando a loro, al loro futuro lavorativo. Ci penserà, Vittorio Colao, già soprannominato “Colao Meravigliao”, a compiere quei miracoli che da lui si aspettano. Giuseppe Conte avrebbe personalmente scelto Vittorio Colao, quale presidente per la “Ricostruzione Italia”. Forse nel pronto intervento operativo potrebbero entrarci anche Mario Draghi ed il sempreverde Mario Monti. I membri della Task Force avranno poteri e competenze ministeriali, quindi avocheranno a sé alcune responsabilità… – Continua: https://paolodarpini.blogspot.com/2020/04/la-forza-di-tasca-task-force-capitanata.html?showComment=1586704452090#c1934368945544065259
Commento di E.B.: “Il solito giochetto di Conte: un po’ di proteste sommesse sottovoce e poi si affidano le cose che contano veramente ai soliti noti ammanigliati con i poteri forti. Non mi sento nemmeno di gettargli la croce addosso con troppa cattiveria. Si trova ad affrontare problemi più grandi di lui e cerca di procedere a vista, sbattuto tra UE, MES, Gualtieri, NATO, Bildeberg …”
Commento di P.P.: “Dalla padella alla brace. Ci sono in effetti dei circoli che sostengono che per disincagliarsi dall’Europa teutonica e non finire nelle mani dei Cinesi l’unica è finire in un’area neoatlantica. Che gran cervelloni! Peccato che questo esercizio di immaginazione funzioni solo a bocce ferme. E non è una novità. Io non so se Conte sia così appiattito su Washington. Penso che abbia ragione Enzo, Giuseppi è preso in mezzo a vari fuochi e non ha nessuna strategia…”
Commento di G.Q.: “Mi hanno riferito che a Draghi daranno il compito di disfare L’euro, di cui questi è stato protagonista della sua riuscita insieme a Ciampi e Andreatta e a seguire Prodi, per Italia. Qanon gli hanno puntato una pistola alla tempia e deve disfare il progetto €uro Sulla riunione del Bilderberg non so ancora nulla e se eserciterà ancora il suo ruolo dopo l’esordio di Donal Trump alla Tv a fine coronavirus. Il coronavirus è una copertura per una missione mondialista che era già prevista che ha avuto un altro risvolto.”
Commento di S.C.: “Tutti ai domiciliari, contenti e canterini. Qualcuno anche atteggiato a sbirro, da dietro le persiane a filmare e inoltrare al Grande Fratello la prova dei reietti latitanti . Siamo solo alle Prove Generali…”
Vivere nel proprio “Centro” – Vivere lontano dal proprio “Centro”, che è il ponte che unisce la nostra esistenza individuale con quella Universale, corrisponde al sentirsi separati, “gettati su questo mondo” –usando le parole di Sartre. Ovvero ritenersi estranei e privi di radici con l’esistenza. Da ciò deriva una condizione di perenne inquietudine, che cerchiamo di soddisfare con i desideri e le scelte, ma il risultato é solo frustrazione, paura, incertezza e lotta… ed è una lotta che conosce solo sconfitta! Infatti come ci si può ribellare o tentare di modificare la vita quando noi stessi siamo una sua emanazione? Perciò, nella spiritualità laica, la realizzazione, l’integrità, la “santità” (se preferite questo termine) consiste nel risiedere nel proprio “Centro”… – Continua con testo bilingue: https://bioregionalismo.blogspot.com/2018/12/living-in-our-own-core-vivere-nel.html
Ciao, Paolo/Saul
………………………..
Pensiero poetico del dopo Giornaletto:
«Pour naître deux fois il faut mourir
Passer au-delà
Suivre un chemin
Vaincre l’esclavage
Puis la lumière
Qui fait mal
Aux yeux
Puis le froid
Qui fait mal
A la peau
Puis la fatigue
Qui fait mal
Aux jambes
Pourtant c’est la joie
De se sentir épuisé
De se sentir vide
De se sentir libre
Et repenser, retracer
Le sourire demande de la souffrance
La liberté prend du temps
Le voyage nécessite un but
Il y a un avant et un après
L’après est différent de l’avant
C’est pour cela qu’on peut renaître, différents.»
(Roberto Cavallo)