Effetti dei veleni con i quali impestiamo la terra, il mare, i fiumi ed i nostri campi
Mi interesso di politica, appalti truccati, ma anche di INQUINAMENTO: VELENI nei cibi e acque che beviamo da pozzi, acquedotti e bottiglie di plastica. In TUTTA la pianura lombardo veneta, TUTTE le acque di pianura sono INQUINATE, se non anche AVVELENATE.
Questo in particolare sia nel sotto Bresciano x il PCB, nella zona di Marghera x il petrolchimico, 1 milione di abitanti nella valle dell’Agno–Guà-Frassine e dintorni, nell’ovest della provincia di Vicenza e sotto di una parte del veronese est e quasi tutta la bassa padovana, per il Veleno Pfas; del distretto conciario avvelenatore, che ammorba anche l’aria con miasmi demenziali dal punto di vista medico respiratorio; e tessile del conte Marzotto.
Più decine di altri Veleni sparsi per il Veneto in quantità, coinvolgendo TUTTE le falde idriche, dalle superficiali a quelle più profonde, dove pescano acquedotti e pozzi, compreso il mio.
Sostanze TUTTE Cancerogeno-Mutagene e contemporaneamente, provocatrici esponenziali di 10.000 altre malattie, + o – gravi.
Tutto in qualche maniera pubblicato.
Vedo ogni anno aumentare i casi scolastici di Autismo o malattie cerebro collegate, e anche il personale scolastico ed insegnante se ne è accorto. Questo non è solo dovuto alle maggiori conoscenza mediche, ma SICURAMENTE alla Enorme Quantità di Veleni che i cittadini assumono ogni giorno, 365 giorni anno, da mezzo secolo abbondante.
Difetti genetico collegati, che si Sommano ai difetti genetici dei nostri genitori, già abbondantemente avvelenati prima.
I nostri figli sono già la 3° generazione di avvelenati.
Praticamente siamo dotati di ottime dosi di “Cicuta” a dosi Sub-mortali.
Cioè ci fanno morire/ammalare “lentamente” a Dosi a Norma di Legge.
Io mi sono dotato di una “macchinetta x fare l’acqua buona con osmosi inversa, ma ho costruito in questi giorni la versione solo ai carboni attivi, a basso costo, e con filtri grandi di qualità e quantità….
Come TUTTI i Veleni, hanno effetti SEMPRE su TUTTI gli organi del corpo e quindi ANCHE nel CERVELLO.
Di solito si discute e certificano le malattie sul “corpo” veleno collegate, ma quasi nulla sugli effetti sulle cellule cerebrali, sui neuroni, cellule gliali o le molte altre cellule del mondo nervoso; sembra un tabù.
Come sono in aumento vertiginoso i tumori cerebrali, sono in enorme aumento le deficienze neuronali, che portano al Parkinson, alla Demenza senile, all’Azheimer, o di nuove malattie che pian piano vengono decifrate, perché aumentano i numeri e quindi si distinguono le tipicità, come tipo Alzheimer o di tipo non-Alzheimer…. + o – rare, come anche il Delirium…
Sono da considerare come Veleni, anche una gran parte dei Farmaci, sia per terapie lunghe, che per ipersensibilità specifica, che generano problemi neuronali, proprio dopo la malattia e relativa terapia.
Ma se la malattia non provoca danni al cervello, diventa logico pensare all’altra causa, che è la “Veleno-Terapia”.
Dobbiamo infatti pensare che nel 99,5 % dei farmaci, questi NON sono compatibili con la Vita, quindi Non Biologici in senso stretto;
e l’esempio è proprio sull’Etimologia del nome Anti-Biotici, cioè anti Vita.
E’ proprio su questo che da il significato di Effetti Collaterali.
Ecco che bisogna ben ripensare all’eccesso d’uso dei farmaci.
Quindi TUTTI questi Veleni, hanno effetti anche diversificati, su parti diverse del cervello;
quindi a seconda delle zone colpite, si hanno deficienze cerebrali specifiche….
Spero di esserle stato utile, anche se sicuramente molte informazioni erano già a sua conoscenza.
Pace e Bene.
Gianni Padrin
Sono del vicentino, faccio il bidello, ma ho tantissimi interessi, anche legati alla medicina, visto che ho anche fatto 2 anni di medicina a Padova anni, materie che continuano ad interessarmi…