Un virus non è la sola causa, la malattia è sempre causata dall’interazione di varie concause

A mio parere questo intervento di Ernesto Burgio, medico pediatra, esperto di epigenetica e biologia molecolare, a Radio Onda Rossa, è inesatto… https://ia801405.us.archive.org/3/items/ror-200321_1132-1315-c/ror-200321_1132-1315-c.ogg perché mette il Virus a capo di tutte le problematiche emergenziali, con le sue mutazioni…

Non tiene debito conto dell’effetto prioritario delle concause di pericolo per la salute…

Non tutto è dovuto alle mutazioni virali… e in India il virus non sviluppa in modo drammatico perché fa caldo… e la gente mangia spezie anti virali per cultura giornaliera… e soprattutto non si vaccina… stiamo attenti ai medici super specializzati.
E’ necessaria la cultura generale di Ecologi, Biologi, Naturopati, Agroecologi, ecc.

Ciò che conta è l’interazione…

Il Panico e l’organo bersaglio polmone… intervista di Marcello Pamio a Francesco Oliviero
Ascoltate questa persona… https://soundcloud.com/marcello-pamio/intervista-al-dottor-francesco-oliviero

Non c’è una sola causa per le malattie gravi ma sempre “concause”…

Aggiungiamoci, l’effetto delle medicine che abbassano la pressione per cui si accumula acqua ai polmoni (insufficienza cardiocircolatoria)
dei vaccini che indeboliscono il sistema immunitario e facilitano le virosi subdole e le esplosioni improvvise… PM 2.5 che veicolano patogeni direttamente nei polmoni. Pesticidi, e altre merde che provocano tutte le patologie degenerative …su cui l”influenza a volte è solo un colpo di grazia.

Aspirina usata in modo dissennato insieme a tachipirina… ed esplosione di citochine che portano alla morte in caso di polmonite…

I VIRUS NON HANNO VITA MA SONO SOLO SOFTWARE IN GRADO DI INFETTARE…

SONO informazioni in grado di replicarsi in cellule batteriche umane o animali… dentro il DNA delle cellule…
100.000 miliardi di cellule + 1 milione di miliardi di batteri nell’organismo…
1 miliardo di miliardi di virus sono dentro di noi… nel DNA… (non sense o “spazzatura”) in realtà sono virus ancestrali insediatisi nel dna da miliardi di anni…
Il coronavirus non è stagionale ma ubiquitario… sta dappertutto, nell’intestino e in altre parti del corpo…

Se siamo messi male con le concause di sofferenza corporea… i virus si liberano e fanno il loro lavoro… … se siamo messi malissimo ci ammazzano, altrimenti ci ripuliscono…

Prof. Giuseppe Altieri – altieri@agernova.it

……………………..

Commento di Marco Bracci: “Il coronavirus è diventato pericoloso dopo essere stato colpito da radiazioni elettromagnetiche. Guarda caso BG e BS sono le più cablate e dove c’è stato il maggior numero di vaccinazioni. Nei vaccini per uso umano ci sono anche metalli pesanti che ricevono le radiazioni e si attivano. Tutto questo clamore sul coronavirus è per sperimentare e deviare l’attenzione delle masse dal vero intento e poter poi introdurre la vaccinazione di massa in tutto il mondo. L’obbligo vaccinale di Renzi era solo un anticipo…”

Commento di Paola Botta Beltramo: “Ieri un’amica mi ha riferito che un suo conoscente farmacista del Ruanda le ha detto che anche là non si trova più la corteccia di china usata da sempre per la cura dell’80% delle forme influenzali, oltre che per la malaria. Ha telefonato poi alla moglie di un dipendente della Sanofi, la casa farmaceutica che produce il Plaquenil, il farmaco proposto dal francese Didier Raoult https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-didier_raoult_uno_dei_massimi_esperti_francesi_annuncia__ora_sappiamo_come_guarire_dal_coronavirus/6119_33764/ che le ha detto che non vede da giorni il marito perché troppo impegnato a rispondere a richieste di informazioni su questo prodotto. Non riusciranno a vaccinare tutti anche se il programma è da tempo molto evidente http://accademiadellaliberta.blogspot.com/2018/07/vaccini-e-dna-accadde-nel-2017.html. Un caro saluto. Paola.
PS è da più di due anni che ho notato che nelle erboristerie è molto difficile reperire l’estratto di corteccia di china. Ora c’è un prodotto che contiene estratto di corteccia di china con corteccia di salice. Perché abolire quello a base di sola china?”

I commenti sono disabilitati.