Ucciso in sparatoria, muore per coronavirus… – Nel frattempo ai confini con la Grecia…
Ragazzi, stavolta vale la pena.
E’ fatta. Assistiamo e subiamo: la globalizzazione alla stretta finale. Prove generali di guerra con l’esercitazione “Defender” che vede tutto il potenziale USA-Nato invadere l’Europa e simulare l’assalto alla Russia dalle colonie baltiche a quelle balcaniche. Prove generali di Stati di Polizia in Italia con la paralisi della società, l’isolamento dei cittadini, la sospensione della vita mediante stato d’assedio.
Volevo scrivere anch’io qualcosina di originale sul virus. Ma ogni volta mi capita la tegola di un’altra urgenza, di quelle che non si possono dribblare perché indignano troppo, che vanno oltre la misura del virus, già colmata dalla morta gora di mistificazioni nella quale siamo immersi dei dannati danteschi nel ghiaccio della Giudecca. Misura già colmata? Magari. Hai voglia ancora a sfruttarlo in termini biopolitici, geopolitici e sociali!. Per adesso, sull’Operazione Virus, ci accontentiamo di questa vignetta assolutamente geniale che colpisce il nocciolo del bubbone…
“Erdogan è un Fratello Musulmano e la sua politica nei confronti della Siria e degli arabi laici è determinata da questa ideologia che usa la violenza, la religione e il terrorismo per allargare il proprio potere. I Fratelli musulmani non possiedono etica, né politica, né sociale, né religiosa. Quanto all’Europa, per noi non ha niente da dire, dato che il suo padrone sono gli Stati Uniti. In ogni caso, la Siria non si fermerà finché non avrà liberato l’ultima zolla della propria terra” (Bashar el Assad, presidente della Repubblica Araba Siriana, marzo 2020)
Nel frattempo, profughi “siriani”, raggruppati dal sultano, spezzano le reni alla Grecia.
Volete sapere la verità? Mollate schermi e giornali. Andate in rete. Guardatevi i video. Ascoltate le voci della migliore informazione Usa. Seguite i media russi. Mandano avanti le donne e i bambini, laddove ce ne sono, se no si travestono da donne. Molte parrucche sono rimaste impigliate nel filo spinato. Gran parte del movimento è organizzato, sotto gli occhi delle autorità di Erdogan, da organizzazioni mafiose di trafficanti, in contatto con associate in Grecia e Italia. La mediazione delle Ong non manca mai, anche se, per fortuna da isole come Lesbo o Samo, gli abitanti, disperati per come artatamente sono state ridotte le loro vite e terre, le hanno cacciate tutte…”
ZANOTELLI, BERGOGLIO, ERDOGAN, SOROS, AMNESTY, UNHCR: “TERRORISTI? LASCIATELI CANTARE, LASCIATELI PASSARE… SONO EMIGRANTI VERI”
Fulvio Grimaldi – https://fulviogrimaldi.blogspot.com/
Commento di M.C.: “Ridicolo assoluto il Di Maio ministro degli esteri. Dopo le conferme alla servitù atlantica sui vari fronti, ecco che il Giggino si esprime sul coronavirus. Dimenticando che il suo governo è stato il primo a chiudere di corsa alla Cina adesso che altri paesi fanno lo stesso con noi l’astuto minaccia mafiosamente: “Ci ricorderemo di chi ci è stato amico”. Una incoerenza vergognosa…”