You tube, facebook, google, media di regime e simili… – L’importanza della disinformazione oscura

Che sia sempre più chiara la ragione per cui oggi si straparla di pericoli di ritorno al Fascismo è del tutto evidente: spadroneggia una neo-casta, a cui il distopico mondo Orwelliano, in tragica attuazione sotto gli occhi di tutti (ancorché di “troppi” ignari), fa poco più che un baffo, tanto perversa e disumana la sua natura.

Per lo più occultata nei meandri torbidi del Fondamentalismo Monetario Internazionale, starnazza dalla mattina alla sera, su giornali e le televisioni di tutto il mondo (che tiene rigorosamente al guinzaglio), paventando minacce di ritorni di fiamma di oscurantismo politico, mescolate a ipocriti pianti buonisti di mortifere avanguardie sedicenti progressiste.

E per farlo – tanto è sfacciata, arrogante e prepotente – non risparmia la menzogna e la calunnia gratuita e senza argomentazioni, quale arma di attacco, o di prevenzione, secondo bisogna.

“Desideriamo informarti che a causa di ripetute o gravi violazioni delle nostre Norme della community (https://www.youtube.com/t/community_guidelines), il tuo account è stato sospeso”.

“I contenuti che elogiano o incitano alla violenza contro un altro individuo o contro gruppi di persone non sono consentiti su YouTube. Inoltre, non consentiamo la pubblicazione di contenuti che incitano al disprezzo di un altro individuo o di un gruppo di persone. … non ti è permesso possedere, creare o accedere ad altri account YouTube. Per ulteriori informazioni sulla chiusura degli account e sull’applicazione delle Norme della community, visita il Centro assistenza. Se desideri presentare ricorso contro la sospensione, invia questo modulo”.

Con queste parole, senza alcun capo di imputazione, se non una generica e non documentata denuncia, è stato bloccato il mio account della silicontivvù della rete, spacciata per ottimo esempio, insieme ai vari facebook e watsapp, di democrazia digitale e partecipata.

Una banda di delinquenti a banda armata su scala globale – ormai padrona di un’umanità portata alla greppia dei pc e degli smartphone sempre più tossici e inquinanti dei cervelli, oltre e più che dell’etere – si sostituisce, a nostra (impotente) “saputa”, a stati, leggi, tradizioni e sovranità, col pretesto ignobile di una evoluzione in cui, asseriscono senza vergognarsene minimamente, siano le macchine governate da “pochi” a governare i destini di “tutti”..

“……… le macchine, comunicano alla velocità di mille miliardi di bit al secondo, mentre l’uomo va a circa 10 bit al secondo. La mente umana ha bisogno di una marcia in più e per stare al passo con le macchine dovrà per forza di cose allearsi con l’intelligenza artificiale” (Elon Musk, fondatore di Tesla – azienda, secondo una classifica di Forbes, ritenuta la più innovativa al mondo).

E’ tempo di svegliarsi. E’ tempo di reagire, prima che sia troppo tardi, …. prima che le vittime siano definitivamente colpevolizzate al posto dei carnefici. Perché è questo quello che accade. È la favola del lupo e l’agnello che si ripete nella sua impietosa tragicità

superior stabat Google,

inferior, longeque… you!

E’ la truffa di sempre,…. che oggi si chiama Youtruffe

Adriano Colafrancesco – adrianocolafrancesco@gmail.com

I commenti sono disabilitati.