Grecia. Lo strano incendio… e le “toasted cars”
Le macchine presentano tutte le stesse caratteristiche: parti in vetro sciolte ma non rotte non si vedono residui per terra e comunque vetri assenti, sia fanali che vetri dei finestrini (il vetro delle macchine ha punto di fusione a 1550 gradi), tutte le parti in plastica esterne ed interne sciolte e comunque assenti, cerchioni probabilmente in lega sciolti con scie nell’asfalto, guardate bene (le leghe dei cerchi sciolgono a 730 gradi), la stessa cosa successe un anno fa in California, a Sonoma, auto fuse e alberi no… asfalto tra una macchina e l’altra sano e non nero o bruciato, il fuoco non è saltato da una macchina all’altra, è venuto dall’alto per forza, alberi a poca distanza dalle macchine ancora verdi e presenti. In qualche immagine si vedono case nello sfondo non intaccate dagli incendi in altre si vedono incendi di case provenienti da dentro e non da propagazione di fiamme da esterno come sarebbe normale. Alla luce di ciò non è difficile pensare che le macchine si siano auto combustionate all’istante e le persone rimaste intrappolate vive, come da prime testimonianze, a causa di armi non convenzionali chiamate ad energia diretta a microonde o ancora Armi ad onde scalari, controllo sequenziale ad immissione
https://www.youtube.com/watch?v=dRkPhK1LjMQ,
già usate l’11 settembre 2001, cercate toasted cars, dott.ssa Judy Wood, già usate a Baghdad, stesse toasted cars. Lei si espresse pure sui fuochi della California.
https://youtu.be/2WrYriW6s94Gestire
L’incendio in Val di Susa portava le stesse caratteristiche, divampata da un momento all’altro una striscia di fuoco
Dissero che all’improvviso si accese una lingua di fuoco lunga chilometri tra le montagne. A suo tempo per sarebbero serviti forse 1000 piromani per far questa cosa.
Naturalmente chi produce queste armi’ Ne parlava pure Rino Gaetano!!!
https://www.lockheedmartin.com/en-us/capabilities/directed-energy/laser-weapon-systems.html
(Comunicazione ricevuta tramite Giorgio Vitali)
…………………..
Commento integrazione di Simone Ansaldo:
“Può essere eccome dalle foto abbiano fatto saltare una macchina, poi i serbatoi di carburante creano una reazione a catena… mi stupiscono gli aiuti persino da israele, ho sentito o su pandora tv o byoblu, ora non ricordo… sia un modo crudele e volutamente provocato, di indebitare ulteriormente la Grecia verso la bce o l’azione di un pazzo e magari pagato per questo? Ummmh tanto se non li tirano fuori i greci poverini, li cacciano fuori gli altri europei! È cosi che funziona l’unione europea! Cosa vogliono ancora più di quello che ci hanno preso? Ci uccidono a noi europei ci suicidano e in più paghiamo sempre di più! Tu giorgio avevi parlato di cambiamento positivo, che questo neoliberismo usuraio era finito, ma molti non riescono a vederlo, beh io lo vedevo in un primo momento ma ora sono quasi portato a credere possano fare come vogliono… – Ne parla Emiliano Babilonia su Youtube, armi psicotroniche per soggiogare, a energia diretta per creare dolore o distruggere! Lui dice di essere un tecnico esperto anche se mi era dispiaciuto il diverbio con Paolo Ferraro noi non abbiamo le conoscenze per smentire l’esistenza di queste armi satellitari! Un bel modo per indebitare gli stati e ridurre la popolazione senza lasciare traccia, se ci pensate machiavellicamente parlando! Speriamo di no ma ci sono tecnologie che rasentano la fantascienza della cui esistenza la popolazione può venire tenuta all’oscuro! Noi chi siamo per dire che non esistono? Ho sentito che l’allumino fa rimbalzare le onde psicotroniche per evitare il danneggiamento degli organi, tipo il cuore!… Non so stimare la temporalità delle tecnologie militari comunque perfino i videogiochi 60 anni fa erano top secret! Servivano per sviluppare l’intelligenza e la velocità di reazione del sistema nervoso dei soldati, ora è quotidianità! Ci gioco perché tanto siamo polli allevati in batteria quando andiamo a lavoro se lo abbiamo(meglio ridere!) E ruspanti quando finiamo il lavoro! Ma sempre polli per i banchieri internazionali! Ora siamo arrivati al visore 3d coi videogiochi! L’unica cosa è che sforzi meno gli occhi, ma che cosa può provocare al cervello l’esposizione prolungata ai videogame con realtà virtuale? Io rimango con tv e controller, non lo voglio manco regalato il visore! Guardate la storia di deus ex human revolution e mankind divided il seguito! Ne vale la pena! e benedetta la Eidos di Montreal canadese che ci sveglia le coscienza sui nostri possibili scenari futuri! Meditate, non sono matto! Seguite quei video sulla storia di quei due videogame, ne vale la pena!”
………..
Commento di Giorgio Vitali: “Se non si ha il quadro GEOPOLITIKO non si capisce nulla: noi viviamo in un momento cruciale basato su COLPI di CODA. Il Mediterraneo vive l’ONDA LUNGA della RIVOLTA dei Ceti Medi CONTRO almeno 200 anni di DOMINIO incontrastato dal POTERE sionista mondialista-globalista che controlla l’industria pesante e le speculazioni finanziarie. Come è facile capire la lotta si svolge per il controllo dell’Europa attraverso il Mediterraneo dove è in atto uno scontro EPOCALE: Israele, sostenuto dal potere finanziario USA che l’ha creato, vuole trovare una ragione per scatenare una GUERRA. Trump, Putin, Iran, Iraq, Siria, Libano, Turchia, stanno stringendo un cappio contro Israele e Macron, che è uomo di Rosthschild. L’Italia, grazie ai suoi governanti, ed almeno finora, si sta comportando bene. ANCHE IL PAPATO è PERDENTE e il GESUITA non capisce che sta perdendo ogni residuo di credibilità. (gv)”
Articoli collegati:
https://www.lockheedmartin.com/en-us/capabilities/directed-energy/laser-weapon-systems.html
http://laveritacirenderaliberi.blogspot.com/2014/12/larma-laser-united-states-of-america.html