Test attitudinali per politici, Bolton detta la linea a Trenta, USA: crollo di un impero, Mondeggi in festa, ecologia mortuaria…

Il Giornaletto di Saul del 29 giugno 2018 – Test attitudinali per politici, Bolton detta la linea a Trenta, USA: crollo di un impero, Mondeggi in festa, ecologia mortuaria…

Care, cari, come per svolgere servizi pubblici, sia a livello impiegatizio che dirigenziale, è necessario partecipare a concorsi e fornire prove concrete della propria capacità lavorativa altrettanto dovrebbe avvenire per le persone che si candidano al governo ed alla amministrazione del bene comunitario. Ritengo quanto mai necessario entrare nell’ordine di idee che i politici che intendono ricoprire cariche pubbliche siano sottoposti preventivamente a test psico-attitudinali per verificare se il loro corredo morale e mentale sia compatibile a ricoprire l’incarico… – Continua: http://riciclaggiodellamemoria.blogspot.com/2014/12/test-di-idoneita-per-adire-alla.html

Roma. Infiorata – Scrive Consorzio Tiberina: “Il 29 giugno 2018 si terrà l’VIII Edizione dell’Infiorata storica di Roma in occasione della festa patronale dei SS. Pietro e Paolo. Da Via della Conciliazione fino all’ingresso di Piazza San Pietro in Piazza Pio XII i maestri infioratori realizzeranno 15 quadri d’arte sacra con i petali dei fiori. Una festa storica nata nella prima metà del XVII secolo da un’idea di Gian Lorenzo Bernini e che conserva intatta ancora oggi la sua bellezza nel tripudio di colori e nell’esaltazione dell’arte. Info: redazione@unpontesultevere.com”

Bolton detta la linea a Trenta – Scrive Difesa: “Libia, Afghanistan, Iraq, Niger, Libano. I principali dossier internazionali sono stati al centro dell’incontro del 26 u.s. tra il Ministro della Difesa, Elisabetta Trenta, e il Consigliere per la Sicurezza Nazionale del Presidente degli Stati Uniti d’America, Amb. John Bolton. Una prima occasione di incontro, durante la quale Trenta e Bolton hanno confermato gli ottimi rapporti esistenti tra Italia e Stati Uniti d’America e l’impegno comune…” – Continua: http://www.circolovegetarianocalcata.it/2018/06/28/bolton-detta-la-linea-a-trenta/

Down risolto – Scrive P.B.B.: “Ve lo ricordate il caso di Anna nata con la Sindrome di Down, citato e descritto con dovizia di particolari dal dottor Hamer (da pagina 1071 sino a pagina 1085) nel suo libro intitolato “Testamento per una nuova medicina germanica” ? Qui – http://learninggnm.com/SBS/documents/genetic_theory.html - potete sapere se Anna ha tratto giovamento dal lavoro pionieristico compiuto dal dottor Hamer, grazie al quale anche tale disabilità, pur conservando il difetto genetico che l’ha causata, può essere curata quando i conflitti correlati sono risolti…”

USA. Crollo di un impero – Scrive C.M.D.: “L’analisi geopolitica, esaustivamente elaborata dall’ing. Orlov, corrisponde quasi in toto a quella che ho scritto nel mio libro in attesa di pubblicazione. Leggendola attentamente e pazientemente, avrete in pratica un’anticipazione di quanto da me riportato alcuni mesi fa, giungendo alle stesse sue conclusioni…” – Continua: http://paolodarpini.blogspot.com/2018/06/usa-crolla-limpero.html

Auser. Marcia della pace – Scrive Auser Informa: “Auser ha aderito all’edizione 2018 della Marcia per la Pace, Perugia/Assisi convocata per domenica 7 ottobre 2018”

Palestina. Palloni e spallate – Scrive Giuseppe Zambon: “Mercoledì 27 giugno alle 19.30, a qualche minuto dall’incontro Serbia/Brasile, i soldati occupanti la Palestina di stanza al checkpoint Alhamra, presso Kherbet Hamasat, sono entrati nella casa di Mahmud Bcharat col pretesto che da lì erano stati lanciati sassi. Dopo aver controllato la sua identità, gli hanno devastato completamente la casa sotto gli occhi dei bambini terrorizzati. Niente di drammatico, non uccisioni, non deportazioni o galere. No! Semplici spigolature di cronaca quotidiana che segnano la normalità della vita palestinese e che non raggiungeranno mai Repubblica o Il Corriere o le tante testate “d’informazione” stampata, per non dir della RAI…”

Mondeggi. Festa di compleanno – Scrive CIR: “Il 29-30 giugno e 1 luglio si festeggia il compleanno di Mondeggi. Sono passati 4 anni da quando abbiamo organizzato la prima manifestazione ed è iniziato il presidio contadino per fermare la privatizzazione di questo enorme bene lasciato in abbandono dalla provincia di Firenze. Di strada ne abbiamo fatta tanta e oggi Mondeggi è un esempio di Bene Comune gestito con il metodo del consenso da un’assemblea plurale e una rigogliosa fattoria senza padroni…” – Continua: http://bioregionalismo-treia.blogspot.com/2018/06/mondeggi-29-30-e-1-luglio-2018-festa.html

P.S. Nell’articolo soprastante c’è il programma definitivo e la descrizione dei tavoli di lavoro che si tengono durante la tre giorni, vi aspettiamo numerosi come sempre!”

Dipartita. Domenico Losurdo – Scrive Mauro Gemma: “Abbiamo appreso con immenso dolore la notizia della morte del compagno Domenico Losurdo, intellettuale marxista di fama internazionale, militante comunista in prima fila nella lotta per la pace e antimperialista e Presidente dell’Associazione politico-culturale Marx XXI. Ci associamo al cordoglio della sua famiglia e dei compagni del suo partito…”

Ecologia mortuaria – …nella nostra proposta di legge popolare, depositata alla Camera verso la fine del secolo scorso, oltre alla libertà di inumazione del defunto nella nuda terra nel proprio terreno o nel luogo prescelto (parchi, riserve, immersione in acque, esibizione su alture, etc.), facevamo specifica menzione alla possibilità di incenerimento con sistemi ecologici, in particolare con l’uso di specchi ustori, etc. Questo per evitare sprechi energetici ed inquinamento ambientale. Questa battaglia rientra nelle libertà espressive della morte. Libertà, che implicando una scelta laica anche per il “post mortem”, sono di attualità e di grande valore sociale, soprattutto per sottrarre il cadavere alle “speculazioni mortuarie” sia religiose che civili… – Continua: http://bioregionalismo-treia.blogspot.com/2018/06/riciclaggio-delle-salme-e-sepoltura-ed.html

Ciao, Paolo/Saul

…………………………….

Pensiero poetico del dopo Giornaletto:

“In nessuna circostanza il saggio deve turbare le menti delle persone ignoranti attaccate alle azioni. Al contrario, impegnandosi continuamente in attività, l’Essere Illuminato deve creare nell’ignorante il desiderio per le buone azioni” (Bagavadhgita)

I commenti sono disabilitati.