Perché no a Paolo Savona ?

“Quando, oltre quarant’anni fa, Rockfeller ebbe l’intuizione di dar vita alla commissione, si mosse nell’intento di capitalizzare le risorse e le energie degli ambienti imprenditoriali, culturali e sociali, in America, Europa e Giappone.

Per superare le rigidità che sovente accompagnano le relazioni ufficiali tra governi, così da fornire interpretazioni non formali ma originali di fenomeni complessi e dalle ampie ramificazioni.

La perdurante utilità di un foro di dialogo che possa favorire, avvalendosi di una ampia varietà di esperienze, una prospettiva strategica di lungo periodo, sganciata da ogni ufficialità”.

Trimattarel –

Nell’Apocalisse di S. Giovanni (paragrafo 13, verso 18) si legge: «Chi ha intendimento conti il numero della bestia, poiché è numero d’uomo: e il suo numero è 666»

Adriano Colafrancesco

……………………….

Commento di M.R.: “In politica avviene quello che avviene in gran parte dei casi negli enti pubblici che sono figli della politica, se c’è uno che capisce ed è preparato viene spesso messo da parte a favore di chi non ha le sue qualità ma rappresenta una garanzia per gli “interessi” della politica, interessi della politica che ovviamente nella fattispecie non sono quelli dei cittadini…”

……………….

Commento di F.G.: “Per essere seri non bisogna essere apodittici, ma guardare punto per punto. Ritengo che Di Maio abbia forti caratteristiche democristiane, ma so anche che nel Contratto ci sono elementi che turbano enormemente i poteri criminali costituiti, sennò non ci sarebbe questo tsunami sincronico di rigetto e vituperio, dal manifesto al Foglio. Bella coalizione. Tutto quello che c’era prima, da Andreotti a Bersani a D’Alema a Berlusconi, a Monti, a Letta, a Renzi e Gentiloni era nettamente più a destra. Quindi calma e gesso. E Savona cacciamolo perché è un gangster della speculazione e fa capo alla Trilateral e all’Aspen Institute. Quello cui assistiamo sputando sentenze è uno scontro tra Usa-Sion (Savona) e UE….”

………………….

Curriculum vitae di Paolo Savona: https://it.wikipedia.org/wiki/Paolo_Savona

Come salvare l’Italia secondo Paolo Savona: https://www.youtube.com/watch?v=juIMZZDLXhY

L’ha capito anche il vecchio marpione: https://www.facebook.com/agenziavista/videos/1264112673719244/

I commenti sono disabilitati.