Reddito di cittadinanza, banche centrali e grande finanza ed immigrazione coatta… la schizofrenia politica è in marcia!

il reddito di cittadinanza è stato studiato dalla grande finanza americana e proposto dalla UE in vista della prossima robotizzazione del lavoro. Le stime raccontano che presto 1/3 della popolazione mondiale perderà il posto di lavoro grazie agli androidi (o automi). L’Unione Europea sta studiando una legislazione che regolamenti i rapporti tra andoidi ed esseri umani.

Sapete, mentre si combatte con le buche sulle strade e gli acquedotti che perdono, mentre interi popoli muoiono di fame e di miseria, l’elite internazionale sta creando androidi… all’inizio per sostituire gli umani nei luoghi di lavoro e poi nell’esercito. Intanto x abbassare le tutele e le pretese salariali abbiamo disperati costretti ad emigrare e braccialetti elettronici (Amazon ci ha provato anche in Italia) o microchip (in Usa stanno già sperimentando). A cosa serve il reddito di cittadinanza? A dire grazie a chi lo elargisce… Ed a dipendere sempre più da questo 1% che privatizza il pianeta intero ed anche la vita umana. A tutti sveglia che la schiavitù è vicina…

P.S. Sia Lega che M5S hanno detto agli elettori di essere sovranisti ed anti sistema. Il M5S vuole tutelare chi è senza temporaneo lavoro. La lega lo vuole creare rilanciando l’impresa. Non sono visioni opposte ma complementari. Se non si rilanciano le imprese il reddito di cittadinanza diventerebbe il sussidio studiato dalla finanza x dei poveri permanenti a cui gli androidi sottraggono il lavoro. Costa troppo mettere insieme le due misure? O era tutta una bufala x canalizzare il dissenso?

Susanna Bazzurri

……………………..

Commento di Giorgio Mauri: “L’immigrazione è un grosso problema, perché è indotta. A cosa serve ? semplice, a portarci indietro come civiltà di decenni, se non di secoli. Abbiamo valori di analfabetismo funzionale peggiori di quelli del Messico, e a forza di immigrazione sarà sempre peggio. Chiaro ? La sinistra ufficiale è venduta. Anche Hitler era “socialista”, anche Mussolini, ma non capirlo con i mezzi di informazione che abbiamo è da decerebrati…”

I commenti sono disabilitati.