USA rivista in chiave talmudista

Dalla tana dei mandanti delle guerre mercenarie condotte per promuovere l’avanzata talmudica, ritengo peraltro informativo segnalare qualche link, – per rendere evidente e per misurare la temperatura socio-culturale del momento.

Si impara abbastanza leggendo i giornali dedicati esclusivamente alla setta talmudista usa, come per esempio “The Tablet”, di cui il link su Mladic:
http://www.tabletmag.com/scroll/250088/ratko-mladics-genocide-conviction-and-why-it-matters

Del resto stampa e media mainstream inneggiano alla sentenza contro Mladic, Jew York Times in testa.
Andando fuori tema, ma non troppo, non mi risulta che la stampa italiana di massa, si sia occupata del fenomeno in pieno corso, dell’oscuramento e squalificazione (nei motori di ricerca), di siti ritenuti d’opposizione al blocco talmudista. Il che e’ forse la più pericolosa svolta cultural-dittatoriale degli ultimi anni.

Perché è vero che la massa consumista continua a nutrirsi del letame e ciarpame televisivo di sempre, anche se magari ha uno o più computers per casa, più smart-phone. Tuttavia una piccola, ma informata e agguerrita minoranza, è riuscita recentemente a farsi sentire.

Come accennato tempo fa, i subbugli di Charlottesville erano frutto di radice sorosiana, aggettivo usato per brevità, per identificare ogni programma, OGN etc. finanziato e promosso per portare avanti obiettivi talmudisti.

Tra i quali (obiettivi), uno chiarissimo e’ la la distruzione dell’etnia euro-occidentale (inclusa la porzione americana che si identifica come tale). Nel 1965 i talmudisti, rappresentati dal congressista talmudista Jarvis, riuscirono a far raddoppiare e triplicare le quote immigratorie non europee. Per cui dal 90% di abitanti origine europea, si e’ adesso al 62-64% e in continuo ribasso.

Ormai risulta chiaro che con l’elezione di Trump la Russia non c’entra niente. Tuttavia, l’emittente RT (”Russia Today” l’unica fonte di notizie USA francamente guardabile) è stata costretta questa settimana a dichiararsi “agente estero”, anche se presentatori e partecipanti sono al 95% occidentali e la gran parte degli shows sono rivolti all’America e 80-90% della gente intervistata della gente intervistata e’ americana. Il chiaro obiettivo dell’iniziativa e’ di censurare le personalità politiche americane che osino ancora apparire su RT.

L’altra tecnica ancora piu’ semplice e’ di oscurare siti, video o posts ritenuti “hate speech” – formula ad libitum di manica larghissima. Il programma e’ in “full swing” – del resto, Google, Facebook, Oracle sono sotto completo controllo talmudista.

Come esempio riporto questo sito oscurato da youtube, e prodotto dall’inglese Marc Collett – il video e’ visibile sull’alternativo canale “minds” – come del resto c’e’ anche un alternativo Facebook, situato in Russia. (vk)
Marc Collett ha messo in evidenza il contenuto di tutti i grandi messaggi pubblicitari di Natale in Inghilterra.
Per i grandi magazzini inglesi, la pubblicità di Natale è una specie di cerimonia pseudo-religiosa, annunciata con pompa e fanfara … la pubblicità della prossima pubblicità, quasi fosse un rito sacro…

Ebbene, come da video, tutte le ’sacre’ pubblicità dei grandi magazzini, esibiscono quest’anno coppie miste con uomo negro e donna bianca, con l’aggiunta di coppia omosessuale con bambino adottato.

Più una storia Cenerentolesca, con ragazza bianca che si innamora a prima vista di un nero (leggi principe azzurro), perde la scarpa in treno e lui ritrova la scarpa e la donna, con tutta l’Inghilterra che applaude e si commuove all’episodio.

L’unica famiglia bianca rappresentata è composta di stupidi e idioti, dove la moglie non sa nemmeno che per mettere il tacchino in forno bisogna rimuovere uno dei piani metallici ivi contenuti.

Evitato naturalmente ogni accenno al fatto che Natale, dopo tutto, e’ una tradizione religiosa cristiana.
Del resto, negli US of A, dal 1989 è illegale esibire in TUTTI luoghi pubblici, crocifisso o scene cristiane natalizie – per esempio il Presepio. Mentre di fronte alla Casa Bianca viene eretto (nelle settimate pre-natalizie di Dicembre), un enorme candelabro giudaico, la Menorah – simbolo che celebra la Hanukkah, massacro effettuato da giudei maccabei su altri giudei che avevano fraternizzato e si erano assimilati ai greci, tradendo la fedeltà assoluta alla razza, rimasta oggi tale e quale.

E migliaia di altri simili candelabri vengono innalzati in tutti i luoghi pubblici del paese dalle migliaia di organizzazioni talmudiste associate alla difesa della razza giudaica.

Sono pessimista, ma non so quanto ci voglia ancora perché la gente si accorga di cosa sta succedendo.
Il video di cui sopra, esplicativo delle pubblicità, e’ in inglese ma le immagini sono autentiche. L’altro breve video si spiega da solo, ma ci sono sottotitoli

Video sulle pubblicità di Natale. https://www.minds.com/MarkCollett?ref=signup-modal&ts=1510971835965
Il seguente breve video include il talmudista Sarkosi che minaccia oscuramente chi rifiuta di miscelarsi con negri e islamici. Cui segue dichiarazione di papessa talmudista, annunciante che saranno i giudei a guidare la (forzata) miscelatura razziale (dei goym) in Europa.
https://youtu.be/dz7-iuO1JpA

Infine ecco un link youtube non oscurato,
https://www.youtube.com/watch?v=GSrhJGGDqx0
dove la “comedienne” talmudista (Sarah Silverman, grande amica e sostenitrice di Clinton), dice “Sono contenta che i giudei abbiano ammazzato Cristo, spero veramente che siano stati loro… (personalmente) lo ammazzerei di nuovo inculandolo.

Sono agnostico e mi scuso per riportare sta roba, dato che rispetto le convinzioni metafisiche di chicchessia – lo faccio con la remota (e forse donchischiottesca) speranza di togliere le metaforiche bende dagli occhi di chi si ostina a tenerli chiusi.

Jimmie Moglia

I commenti sono disabilitati.