Londra. Grenfell la torre che brucia che brucia e mai non vien giù…
Chiaramente Grenfell dovrà essere abbattuto tramite demolizione controllata. Sarebbe interessante disporre le cariche esplosive a metà o verso la cima dell’edificio (in proporzione a dove l’urto avvenne nel caso delle due torri) e verificare che (al massimo) a crollare o a cadere sarà solo la parte al di sopra delle cariche esplose.
Del resto Trump e’ diventato muto sulle dichiarazioni da lui fatte subito dopo i crolli delle torri, quando dichiarò (insieme a molti altri) che era impossibile che fossero cadute per effetto del calore, la cui temperatura era, in ogni caso, ben al di sotto di quella necessaria per far fondere l’acciaio.
Nel caso si formasse un gruppo di iniziativa per suggerire l’ “esperimento”, spero che il nostro gruppo lo appoggi – pur sapendo che l’oligarchia governativa lo impedirà. E rendendomi altresì conto che è come gettare un sassolino nel Lake Superior, contatterò varia gente che conosco appartenente al “Truth on 9/11 Movement” suggerendo l’iniziativa – anche se mi sa che saranno stati i primi ad averla già pensata.
Sursum Corda
Jimmie Moglia
……………….
Commento di Vincenzo Brandi: “La torre Grenfell di Londra ha bruciato per 12 o 15 ore con il suo tragico
bilancio di morti, cui va tutto il nostro rispetto e la nostra pietà, ma non è crollata. Le “torri gemelle” di New York (ognuna delle quali sorretta da una struttura di oltre 200 pilastri massicci di acciaio che fonde ad oltre 1400 °C) sono crollate improvvisamente dopo poche decine di minuti. Un terzo grattacielo del Trade Center di New York, non colpito da alcun aereo, è improvvisamente imploso dopo qualche ora. Perché la versione ufficiale non sa darci una spiegazione tecnicamente credibile di questi avvenimenti? Perché la versione ufficiale ignora completamente il crollo del terzo grattacielo?”
Commento di F.G.: “Ma non basterebbe, come è convinto e diffonde Giulietto Chiesa, reclutare un po’ di piloti sauditi e fargli lanciare i loro Boeing su Grenfell…..?”
Articolo collegato di “cronaca”: http://www.ilpost.it/2017/06/16/indagini-incendio-grenfell-tower/
Video del rogo: https://www.youtube.com/watch?v=0ODO9aMi0OE