Afghanistan – trump-donaldo avvisa il mondo… con una bomba “fatale” si è suicidato (politicamente)

Avviso al mondo. Bomba fatale

Lanciata, per la prima volta, la “madre di tutte le bombe”, la cui deflagrazione equivale all’esplosione di 11 tonnellate di tritolo. Gli Usa, Unione Sadici Aguzzini, l’hanno sganciata in Afghanistan, la bomba denominata MOAB (vi dice qualcosa? Sì, proprio i Moabiti, tra i “cattivi” della mitologia dell’antico Israele. Moab è il nome di un figlio che, secondo la Bibbia, Lot avrebbe concepito con… una sua figlia…) – Una bomba che sarebbe in grado di distruggere TUTTO nel raggio di centinaia di metri. L’obiettivo? Ma certo, la solita ISIS… Però hanno sbagliato mira colpendo 18 combattenti (alleati). Un avvertimento mafioso a qualcun altro!?….

………….

Integrazione di Vincenzo Zamboni: “Ancora una volta l’immaturità degli $tati Uniti si è manifestata nella incapacità a produrre un governo ragionevole ed affidabile.
La possibilità di un governo orientato alla distensione e coesistenza pacifica con gli altri popoli, requisiti minimi per una nazione che voglia dirsi civile, annunciata da Trump, non è durata nemmeno tre mesi, e possiamo considerare il nuovo presidente come politicamente suicidatosi di fronte al cosiddetto “deep state” bellico, incapace e criminale che sembra avere conquistato il potere reale, probabilmente supportato dai peggiori estremisti sionisti di Tel Aviv.
La colossale stupidità di simili yankee, bambini viziati perennemente intenti a giocare con la benzina e i fiammiferi, sembra finora inesauribile, mentre solo la potenza di Russia e Cina costituisce una barriera alle follìe dei criminali di Washington, poiché un confronto nucleare costituirebbe solo un grande suicidio collettivo, cosa che è certamente chiara, oltre che a tutti gli esseri raziocinanti, anche a molti ufficiali delle catene di comando e controllo dei dispositivi atomici.
Fino a quando il pianeta Terra portrà sopportare gli incredibili pericolosi idioti che allungano le mani sulle leve dei comandi U$A ?
Quando accadrà che i cittadini statunitensi riescano ad assicurare al loro paese una classe politica dirigente capace di affrontare la realtà, invece di sognare ad occhi aperti deliri di potenza sulle spalle del mondo intero ?
I cittadini statunitensi, in definitiva, sono uomini o fantocci ?
Non sono stufi di vedere il loro paese passare alla storia come una primitiva rozza pestilenza ?
Razza di imbecilli !
Si fa appello ai cittadini degli $tati Uniti perché si attivino in ogni maniera per defenestrare i criminali della guerra dal governo della nazione e delle sue forze militari.
Fine che, naturalmente, ogni essere civile raziocinante cerca di ottenere nel proprio paese.
Ringraziamo, nel frattempo, i nervi saldi dei governanti cinesi e russi di fronte alla nuova ondata di follìa demenziale, criminale e patologica emanata da Washington.
L’ Euramerika, priva di strategia, priva di idee ragionevoli, priva di progetti utili, priva di comprensione della realtà, priva di futuro, è isolata rispetto all’ Eurasia, cioé isolata dal resto del mondo (per chi si annoia a fare i conti: l’Euramerika è popolata da circa 800 milioni di persone, su un pianeta da 7 miliardi di individui).
Come sorpresa nell’uovo di Pasqua sarebbe interessante per i dirigenti euramerikani un dispositivo che riattivi l’intelligenza nelle loro sinapsi cerebrali.
Il capitalismo è certamente una tigre di carta (si tratta infatti di cartamoneta), ed è un delirio psicopatologico che le sue montagne di carta vengano difese da montagne di armi delinquenziali costruite a coprire il vuoto dell’imbecillità integrale.
I banditi assassini dei governi euramerikani dovrebbero essere arrestati e processati per i loro sanguinari delitti.” (Vincenzo Zamboni)

Articolo in sintonia: http://bioregionalismo-treia.blogspot.it/2015/04/fine-del-mondo-ultima-spes-discorsi.html

Commento di Carlo Cavalletti: “dopotutto anche le bombe su Hiroshima e Nagasaki le hanno sganciate sostanzialmente come avvertimento all’URSS le cui truppe erano nel cuore dell’Europa…. certamente un avvertimento mafioso come quello di allora, ma più in piccolo….”

Commento di Uberto Tommasi: “Rex Tillerson, il fantasma saggia le reazioni di Putin per trovare una crepa nella sua solidità. Se Putin vacilla è la guerra. Intanto i sud coreani e i giapponesi si cagano addosso e sperano solo che i missili coreani non siano in grado di trasportare bombe atomiche. Spara caldo Trump non tiene conto di quanto siano a rischio i suoi alleati vicini alla Corea…”

I commenti sono disabilitati.