Roma, 7 maggio 2017 – Sono aperte le iscrizioni alla 15^ Festa dei Vegani Italiani

Lunario Paolo D'Arpini 8 marzo 2017

15^ FESTA NAZIONALE DEI VEGANI PIAZZA RE DI ROMA DOMENICA 7 MAGGIO 2017 ORE 9-21
Sono aperte le iscrizioni per coloro che intendono allestire tavoli espositivi o gazebo

Carissimi, la prossima Festa Nazionale dei Vegani, che quest’anno giunge alla sua 15^ edizione, è prevista per domenica 7 maggio 2017 dalle ore 9,00 alle ore 21,00 in piazza Re di Roma, agevolmente raggiungibile con il Metrò e vari autobus. Il tema della giornata di quest’anno è: “Vegan, un popolo in crescita esponenziale”.

Come ogni anno l’Organizzazione si prefigge di dare massima visibilità alle Associazioni aderenti aventi medesime affinità nell’ambito della cultura universalista, vegana, animalista, ambientalista e nella lotta ad ogni forma di sfruttamento e di violenza.

L’evento sarà caratterizzato da un ricco programma che andrà snodandosi durante tutto l’arco della giornata e che vedrà protagonisti artisti che si esibiranno in varie discipline: esercizi Yoga e Tai Chi, tecniche di medicina naturale, canti, danze, giochi di prestigio, spettacoli per bambini, conferenze ed altro.

E’ necessario far pervenire le domande di partecipazione entro il 30 aprile p.v. Ma prima ci si prenota e meglio è (quindi fin da adesso) perché verrà data priorità in ordine di arrivo delle domande.

COME GLI ANNI SCORSI E’ POSSIBILE PRODURRE UNA SCIA PER TUTTI METTENDOSI IN CONTATTO CON TERRY DI GIUSTO AL CELL. 3247405260

AVVISO IMPORTANTE PER GLI ESPOSITORI

Nel rispetto della normativa in tema di sicurezza, ed evitare di incorrere in possibili sanzioni da parte della Polizia Municipale, si ricorda che non è consentito stendere a terra cavi/prolunghe elettriche sulla superficie calpestabile del piazzale senza l’impiego di apposite pedane passacavo preposte a tale scopo. Inoltre, allo scopo di evitare spiacevoli e ripetuti blackout nella fornitura, l’elettricità prodotta dall’AVA tramite proprio gruppo elettrogeno verrà utilizzata solo per le esibizioni previste dal programma. Pertanto, si invitano coloro che necessitano di fornitura di elettricità per i loro tavoli o gazebo di programmare in anticipo il noleggio giornaliero (o l’acquisto) in proprio di un piccolo gruppo elettrogeno: l’AVA fornirà su richiesta gli indirizzi degli standisti partecipanti all’evento in modo da facilitare eventuali accordi tra gli stessi nella divisione della spesa di eventuali noleggi. Resta inteso che solo negli spazi retro gazebo e tra stand adiacenti potrà essere ammesso l’utilizzo di cavi elettrici. Questo per rendere sempre più funzionale e inattaccabile la nostra iniziativa.

Info. sulle condizioni di partecipazione: Franco Libero Manco – francolibero.manco@fastwebnet.it – 06 7022863 – 333 9633050

——————————————–

Regolamento di massima:

la partecipazione alla manifestazione è riservata ad associazioni, gruppi ed individui le cui attività siano in sintonia con i principi dell’etica vegana, animalista, ambientalista, e ad artigiani con oggetti di loro produzione ed attività commerciali i cui prodotti siano rigorosamente vegan e cruelty free, cioè non di origine animale e non testati su animali. La partecipazione è vincolata alla rispondenza dei requisiti suddetti.

IMPEGNI DEI PARTECIPANTI:
ciascun partecipante si impegna a garantire la presenza per tutto il tempo della manifestazione, anche in caso di pioggia, e comunque almeno fino alle ore 20,00. Si impegna a non esporre nel proprio stand materiale o prodotti di derivazione animale. I gazebo dovranno essere stabilmente assicurati contro eventuali raffiche di vento. Smontato lo stand si impegna a lasciare pulito lo spazio occupato, utilizzando i contenitori ed effettuando la raccolta differenziata. Per ogni inadempienza l’Organizzazione declina ogni responsabilità.
——————————————————————————————————-

SCHEDA DI PARTECIPAZIONE ALLA 15^ FESTA DEI VEGANI

NOME DELL’ASSOCIAZIONE :
________________________________________________________________________________
INDIIRIZZO:
________________________________________________________________________________
RECAPITI TELEFONICI:
________________________________________________________________________________
E-MAIL:
________________________________________________________________________________
TIPO DI ATTIVITA’ (CULTURALE, COMM.LE O RISOTRO):
________________________________________________________________________________
METRI QUADRATI DA OCCUPARE:
________________________________________________________________________________
BREVE DESCRIIZIONE DEI PRODOTTI CHE SARANNO ESPOSTI:

______________________________________________________________________________

Data:__________________________

Il Responsabile:

_______________________________

I commenti sono disabilitati.