Roma, 16 novembre 2016 – Concerto carbonaro per tromba (Trump) con canto delle sirene “democratiche”
Sì, Trump ci ha fatto godere per un momento: ma adesso vedremo se cambia qualcosa in meglio… Per il Tesoro è previsto un uomo (si fa per dire…) Goldman Sachs.
Qualche illuso pensava che Trump, vincendo plebiscitariamente le elezioni, avrebbe cambiato il quadro socio-politico statunitense. Ciò NON è mai accaduto nella Storia a a cominciare dalla Rivoluzione Francese. Saranno gli eventi che, costringendo il Nuovo Sistema politico, a prendere atto che ci sono sostanziali incoerenze fra certe promesse elettorali (dette anche promesse di marinaio) e costringerà il potere a prendere alcune decisioni. Prendiamo ad esempio la presidenza di O’Banana… partito in quarta per la riforma sanitaria, si è trovato a prendere atto di essere stato utilizzato come marionetta dal Sistema da cui è stato cooptato. Ha rinunciato alla riforma sanitaria, favorendo il Sistema sanitario CUBANO, che accoglie TUTTI i poveracci GRATUITAMENTE, ed infine CONTRADDICENDO nei fatti il Premio Nobel per la PACE, da lui ottenuto dopo alcune dichiarazioni ASSOLUTAMENTE FALSE ad inizio mandato. ( Sappiamo che i premi Nobel sono privati e chi li assegna lo fa nel suo puro interesse economico-politico. Inoltre è sempre bene ricordare che il “Il Premio Nobel per l’economia è FALSO in quanto creato da alcune Banche, estraneo al Premio Nobel vero, che NON prevede un premio economico per gli economisti”).
Occorre infine ricordare che la Rivoluzione Francese, iniziata nel 1789, entrò nel vivo delle trasformazioni politico-sociali solo nel 1794, con le conseguenze che si dovrebbero conoscere.Ricordo anche la figura di Thomas Paine, elemento AMERIKANO presente come trait-d’union fra la rivoluzione amerikana e quella francese.
Di tutte queste cose (e di altre ancora… se ne resterà tempo,) parleremo il giorno 16 novembre a via Sallustiana 27A, dalle ore 17 in poi.
Giorgio Vitali – giorgiovitali.vitali1@gmail.com
……………………………
Commento di V.Z.: “Per quelli che non ci credevano….i pacifinti sedicenti democratici stanno tentando di fare negli U$A gli stessi golpe “colorati” a pagamento che inflissero sanguinosamente a Jugoslavia, Egitto, Ucraina. Sembra però che Fbi e polizia non siano d’accordo né con i mercenari né con i mandanti…”
………….
“Usa. Seattle, offerte lavoro – Scrive Jure: “Contro Trump a 22 dollari l’ora cassa mutua e ferie comprese http://seattle.craigslist.org/see/npo/5869093530.html – Offerte di lavoro per precari, donne, studenti, minoranze povere: da 15 a 22 dollari l’ora. Inoltre: We provide benefits in Medical, Dental, Vision, 401(k), Paid Vacation, Paid Sick Days, Holidays, and Leave of Absence. Advancement and Travel Opportunities are available as well…”
Mio commentino: ”“Beh almeno con la scusa della protesta indirettamente Trump qualche beneficio lavorativo lo porta, grazie a soros ed alla comunità “democratica” americana che arruolano protestatari professionisti. Ancora di più ne porterà quando serviranno mercenari armati per la “rivoluzione viola”, che si sono inventati i due clinton in combutta con soros…” (Paolo D’Arpini)
……………..
Commento di Fulvio: ““Dovremmo diffidare di quanto viene addossato a Trump dalla melma corrotta, guerrafondaia, mondialista, neocon, che allestisce queste campagne e istiga ai pogrom nelle strade su mandato di Soros (oggi elogiato dal manifesto) e dei veri “nazisti” Usa, da Kagan a Kristol a tutti quelli dell’11/9 e della guerra mondiale al terrorismo, cioè ai popoli e alle classi subalterne. Se volessimo adottare il tuo metro, ti ridurremmo a sostenitore implicito di Hillary e dei massacri che l’hanno accompagnata. E vediamo di essere equilibrati: ci sono i migranti forse da espellere, ci sono i muri forse da erigere, c’è il clima forse da rovinare, ma c’è anche lo svaporare dello scontro apocalittico con Putin, la messa in discussione della Nato, la fine, forse, di TTP e TTIP, la guerra, vera, al jihadismo dagli Usa generato, piuttosto che al legittimo e democratico governo di Damasco, e così via…”
…………………….
Articolo collegato: https://aurorasito.wordpress.com/2016/11/13/clinton-e-soros-lanciano-la-rivoluzione-viola-negli-usa/