USA. Jill Stein for president – Appello per candidata verde, alle elezioni presidenziali
Sentire alla radio la deputata Pd Quartapelle che inneggia alla Bloody K.hillary Clinton (lei lai chiama affettuosamente “Hillary”) in modo volgare -visti i milioni di morti e amputati e rovinati che quella criminale ha sulla coscienza-, mi induce a rimandare questo appello: chi conosce persone che votano negli Usa provi a mandare loro questo messaggio. Jill ricorda che a votare Dem o Rep è una minoranza di statunitensi, gli altri si astengono. Perciò basterebbe che più gente andasse a votare (oltre agli indecisi) per eleggere Jill, che è davvero un’altra cosa, anche in politica estera.
L’idea è che, siccome molte persone hanno paura di “disperdere il voto”, occorre che in molti si impignino )c’è il linkl) a votare per Jill, così, come effetto valanga…
Proviamo ad aiutarla!
Marinella Correggia
Please circulate this message among US citizens you know! – Jill Stein – the Green Party candidate – is really the only hope (and a great one). But people, even if they totally dislike Bloody H. Clinton-the-war-devil, and Trump, hesitate to vote for her because they are afriad of “throwing the vote away”. Here is a a useful tool! please follow it! – http://jdrachel.com/2016/07/21/the-ill-vote-for-jill-if-you-will-pledge-campaign/