Alessandro Di Battista: “Io voglio fare uno sforzo in più. Anche ad agosto”
“Io voglio fare uno sforzo in più.
Anche ad agosto.
Perché è osceno che con 10 milioni di italiani che non riescono a curarsi, con centinaia di migliaia che si meriterebbero una vacanza ma non possono permettersela, con Cosa Nostra che si è infilata in EXPO, con gli scandali di corruzione ormai all’ordine del giorno (e l’assuefazione alla porcate è la migliore alleata del sistema). con la scuola pubblica distrutta, con la sanità pubblica in macerie…..
il PD si stia preoccupando solo di legge elettorale.
Mi indigna e l’indignazione è una molla per dare qualcosa in più. Perché vanno mandati via. VANNO MANDATI VIA!
Perché sono fuori dal mondo.
Oltretutto non gli interessa mica cambiare la legge elettorale per inserirci le preferenze (così da evitare un parlamento di nominati). No, vogliono solo dare il premio di maggioranza (ovvero la maggioranza dei seggi) alle coalizioni, tanto per “istituzionalizzare” gli inciuci e dare un posto di lavoro a 14.000 euro al mese agli Alfano o ai Verdini, a tutti coloro che non verrebbero votati neppure dai familiari più stretti.
Questo è il governo Renzi, questa è la maggioranza PD che litiga sulle regole per essere rieletti ma mai sul modo per abolire Equitalia.
E poi il terrorismo mediatico che stanno facendo sul referendum è intollerabile.
Ci manca solo che dicano che se dovessero vincere i NO ci sarebbe l’invasione delle cavallette.
No, non arriverebbero le cavallette, al contrario se ne andrebbero via usurpatori non eletti da nessuno e soprattutto l’architettura della Costituzione (che va cambiata ma mai stravolta) sarebbe salva. Io ce la metterò tutta, anche ad agosto.”
Alessandro Di Battista