Così fan tutti! Di Maio, l’alternativo al sistema, va a “farsi benedire” in Israele


I nostri politici “amano Israele”.

Mentre la Raggi presenta la nuova Giunta senza politici di professione, e durante una pausa dei lavori porta il figlioletto sullo scranno, Luigi Di Maio è in missione a Tel Aviv (avete capito bene, a Tel Aviv, non a Damasco).
Siccome il motto è “onestà” consiglio di smetterla con la balla del non essere né di destra né di sinistra, e dichiarare alla gente “normale” di essere un partito “vecchio”, proprio come la DC, filo-capitalista. Non c’è nulla di male in questo, è lecito.

Ma continuare l’inganno verso gli ingenui fa pensar male, quel “vecchio” non si sa bene dove farlo fermare, visti i tantissimi “giovani e forti” nelle fila del movimento. E già, di un movimento, non di un partito, cioè di qualcosa di indefinito dove non si sa bene chi comandi, dove potrebbe anche essere qualcuno che con il movimento non ha nemmeno nulla a che fare.

Di Maio disse a Landini che faceva vecchia politica. Io dico a Di Maio di riflettere bene su quelle sue parole, perché la soluzione che propone lui, il reddito di cittadinanza, significa trasformare un intero popolo in una “massa di miserabili”. Il “nuovo” prevede di far fuori il LAVORO, e di Maio non si rende nemmeno conto, nella sua incallita ignoranza, che si tratta di un enorme passo indietro da un punto di vista di civiltà, che ha lo stesso effetto delle “invasioni barbariche”.

E’ del tutto evidente che i 5 stelle salteranno per aria in uno schioccar di dita se non sapranno assumersi le loro responsabilità con chiarezza.

Essere ricevuti dai poteri forti non è un vanto, è solo indice di grande disponibilità, proprio il difetto della fallimentare classe dirigente italiana di questi ultimi decenni. Ricorda i politici corrotti descritti da John Perkins nel suo “Confessioni di un Sicario dell’economia”.

E non è un vanto nemmeno vincere contro questo PD.

Giorgio Mauri

…………………

Articolo criptico collegato:

CINQUE STELLE A SEI PUNTE

Guarda a DALLAS, luogo tòpico del giudaismo più ANTI-CRISTIANO ED ANTI-KENNEDIANO….

Proprio quando KING-KONG, lo scimpanzè GIUDAICO di Wall Street, detto OBAMA BIN LADEN —che su Tel Aviv ri-catturata, come or’ è due millanta, ormai COMANDA IL CAESAR— si recava a Warszaw per predicare la guerra contro IL MASSIMO BALUARDO ARMATO DELLA CRISTIANITA’, gli è esplosa la mina dentro le natiche che gli fracasserà i budelli intestinali, DOVE LO STERCO DI SATANA E’ L’ ORO NUTRIMENTO !!!

DOPO TONY B.R.AIL, TOCCA AD HITLARY, IL SACROSANTO LINCIAGGIO MEDIATICO !!!!
(MA NOI SPERIAMO ANCHE DI PERSONA)…

” ‘STATI UNITI’, PARTICIPIO PASSATO”, che la guerra civile-razziale è oramai in PIENO SVOLGIMENTO.

Invece noi siamo Cives D’ Eu-Roma, UOMINI ‘PARTIGIANI’ DELLE LEGIONI ARMATE DAL PAPA E DAL CESARE, DI OGNI RAZZA E RELIGIONE, e senza le discriminazioni ‘ariane’ del terrorista ebreo, ANZI EB.R.EICH, agente del MoS.S.ad, Ralf Merrill&B.R.linguer-Manconi.Mieli

Con i nuovi decreti anti-terrorismo, validi ‘tous-azimuts’, TUTTI COST’ ORO SONO ‘RES NULLIUS’.

Incluso Luigino Di Maio, il “Sì Bwana’, onde le CinqueStelle europeiste, ora diventano a Sei Punte, anche ufficialmente, dopo il ‘visto’ ad personam di Merrill a Spoleto.

Un pass PER OSTENDERE LE NATICHE ALLA RAZZA-PURA, SOTTOMETTENDOSI, COME GIA’ FECE GIANFRANCO FINIS, 13 ANI FA.
SENZA GRANDE SU-CESSO….

Lo sono sempre stati, CINQUESTELLE A SEI PUNTE, sotto o contro Ke-Renzkij, mai obbiettando ad alcun SALVATAGGIO FINANZIARIO, della PLUTOCRAZIA A SPESE DEI POVERI CRISTI, né all’invio di TRUPPE IN MEDIO-ORIENTE, OD IN ITALYBIA, NE’ SULLA VIA-DI-DAMASCO, ACULEI SANGUINOSI AL SOLDO DELL’ ANTICRISTO.

ORA TUTTE PERDENTI.

MA CHE, I MAGGIORDOMI A CINQUE-STELLE SONO MAI STATI ‘OPPOSIZIONE’ ??????

I ‘nuovi’ sostituti, come per per B.R.linguer—usconi, ventidue anni fa. Per ripeterne la identica ‘politica’…..

No pasaran.

IL COMANDANTE: KAROLYI
Alias Gianni Caroli – gianni_caroli@fastwebnet.it

……………………

Commento di Giovanni Caianiello: “Ecco che spuntano i soliti articoli faziosi e volutamente disinformati. Questo per dare credibilità a quello che scrive, non mostra le immagini dei deputati in missione, ma il muro del pianto con ebrei che pregano. Lo scopo denigratorio e di delegittimazione è evidente. Un articolone per dimostrare che una forza politica è uguale alle altre semplicemente perché è stata in Israele. Però, con furbizia non dice che Di Maio e Di Stefano, sono stati anche in Palestina, visitando molti villaggi dei territori e parlando con i sindaci di quelle città ed autorità. Non dice neppure, figurarsi, che al termine del viaggio, hanno pubblicamente ed ufficialmente dichiarato che quando il M5S andrà al governo, l’Italia sarà il primo paese a riconoscere lo Stato della Palestina.”

Mia rispostina: “Il riconoscimento della Palestina da parte del M5S è tutto da verificare se e quando i cinquestulluti andranno al governo. Intanto promettere non costa nulla. Le cose “positive” del viaggio di Di Maio e Di Stefano sono le stesse messe in atto dal papone cerchiobottista, durante il suo viaggio in israele: una botta al cerchio ed una alla botte. Così si accontentano tutti: destra e sinistra, sionisti e musulmani. Ciò non ostante, essendo obbligato dalle circostanze, al momento attuale, se dovessi votare non esiterei a scegliere i cinquestelluti rispetto ai renziuti…. Come male minore, ovviamente, solo un male minore, data la situazione nel mondo ed in Italia. E considerando che l’Italia è una colonia NATO/Usa/UE e quindi soggetta agli ordini di Sion! ” (P.D’A.)

………………………………

Commento di Susanna Castrovilla: “Anche se le foto è un fotomontaggio rappresenta la realtà dei fatti è sbagliato dire se vuoi andare al potere devi andare da loro perché la realtà è un’altra cosa non è il politico che decide di andare al potere ma sono loro che decidono quale nuovo cameriere sponsorizzare per ingannare il popolo.
Il servo Renzi ha terminato la sua missione ora i capi lo tolgono dal trono e da mesi hanno iniziato il plagio con un nuovo movimento truffa.
Il servo Renzi ha fatto un ottimo lavoro per le loro banche e per il Piano Kalergi ora bisogna sostituire questa pedina oramai bruciata con un nuova per fare in modo che possa continuare e migliorare il lavoro che ha fatto Renzi su ordine loro, in modo più facile perché con Renzi sarebbe difficile da qui in poi far passare ogni cosa senza il rischio di uscire dal sommerso che loro amano adottare.
Sarebbe sufficiente per i popoli valutare che loro eleggono il cameriere alla presidenza degli Stati Uniti di Israele, sarebbe ancora più produttivo valutare che gli Stati nel mondo contrari alla loro dittatura politico finanziaria sono ridotti un cumulo di cenere sangue e morte per capire che non comanda nessuno se non loro e che coloro che hanno fatto la ribellione contro di loro sono stati cimiteri ora cioè sono quelle popolazioni che noi chiamiamo terrorismo e ribelli moderati e estremisti facciamo questo perché loro comandano le nostre teste con la loro propaganda diffamatoria.
Sarebbe sufficiente pensare che una realtà inesistente per le mappe del mondo (Israele) decide leggi, sconfina ogni confine, mare terra cielo e detiene armamenti atomici e nucleari senza che le varie istituzioni ONU ecc ecc pongano dei paletti, già ONU Nazioni Unite creata e gestita da loro una cosa fantoccia per giustificare le loro guerre nel mondo utilizzando il titolo di missione di pace vero sono missioni di pace eterna per chi non si schiavizza a loro.
Sarebbe sufficiente considerare che quella realtà abusiva sorge in una terra in fiamme e fumo odorante di morte su tutti i loro confini e stranamente quel posto abusivo è un lembo di terra sereno e ricco di fiori nelle aiuole non ricco di cadaveri come succede nei paesi confinanti basterebbe questo per capire chi è il terrorismo.
Sarebbe sufficiente considerare che dal giorno 13 luglio 2016 la censura sarà ancora più ferrea contro coloro che pongono domande a loro per capire chi è il dittatore dopo un quadro così chiaro scatta in automatico la conclusione che non può matematicamente esistere nella terra occidentale dei lord Rothschild un movimento autonomo non controllato e comandato da loro.
Ecco spiegato in parole semplici il motivo de viaggio dei nuovi servi della dittatura di sion…”

………

Commento di Fabrizio Belloni: “…il direttorio del M5S si è recato in pellegrinaggio a Tel Aviv. Come aveva fatto Fini. Come aveva fatto Pannella, nel momento dell’apice. E questo, scusate, mi dà un fastidio tremendo. Ed ancora più fastidio mi dà il quasi silenzio dei media. Cosa sono andati a fare in Israele? A prendere ordini? A dare garanzie? A fare atto di prostrazione ginocchioni? Se poi uno si difende e rievoca certe idee e certe battaglie, non c’è da stupirsi: ce le tirano fuori dalle mani e dal cuore!..”

I commenti sono disabilitati.