Ce la farà Hillary Rodham Clinton a far scoppiare la terza guerra mondiale?

Le guerre degli Stati Uniti stanno diventando ripetitive. Sempre il solito vecchio copione: i media mainstream allarmano l’opinione pubblica sul cattivo di turno e di come massacri il proprio popolo. Gli Stati Uniti lo massacrano a loro volta usando droni e missili. Il cattivo è presto dimenticato e il paese è lasciato in balìa di fazioni opposte che cercano di dominare il caos.

C’è bisogno di un cambiamento. Che ne dite di un presidente donna? Hillary Rodham Clinton si è sacrificata al massimo per raggiungere lo scopo: la sua carriera come Segretario di Stato dimostra quanto sia qualificata per diventare la madre di tutti i droni e addirittura della terza guerra mondiale.

Adriano Colafrancesco

Arriva Hillary la Regina del caos
https://www.youtube.com/watch?v=DQSCKE9UgaE

……………..

Commento di Franco Oberti: “Se non si cambia non si saprà mai cosa può succedere, magari scoppia la pace! E comunque non è così facile farsi eleggere… ma lei è sostenuta da tante lobby. Come ce l’ha fatta un afroamericano, può farcela anche lei. La dice lunga sulla loro democrazia il fatto che fosse nero, ma uomo…”

Mia rispostina: “…mi meraviglio grandemente del fatto che negli USA gli ultimi presidenti, dopo Kenendy, siano stati tutti perfetti imbecilli… evidentemente vengono scelti appositamente per fare le belle statuine.. e la Clinton fa al caso loro, dopo un afroamericano ci sta bene una donna bianca e bionda per dimostrare il “valore” della democrazia…” (P.D’A.)

I commenti sono disabilitati.