Cardinal bagnasco, cardinale d’Italia.. la bibbia “parola di dio” e Biglino l’iconoclasta
“Il bagnasco è andato in pensione da alto ufficiale militare… E POI NEGANO CHE ESISTE LA CASTA SACERDOTALE… ma è molto strano che tutte queste gerarchie sacerdotali provengano dalla carriera militare…” (Giornaletto di Saul del 3 maggio 2016).
“Basta rendersi conto che a valle di queste gerarchie militari ci sono tutte le guerre che hanno martoriato il Pianeta da decine di anni, anzi, da secoli. Tali gerarchie ne sono le ispiratrici; basta leggere la storia e girare su internet a occhi aperti e si vedrà che la quasi totalità delle guerre è stata fomentata da gesuiti e soci. Tutte le guerre di qualche centinaio di anni fa erano guerre di potere fra Imperatori e Papa (vedasi in Italia le lotte fra Guelfi e Ghibellini), da cui l’ultimo uscì vincitore e assoggettò al suo volere tutti gli Stati europei e, a seguire, quelli delle loro colonie e così via. E oggi, tramite i banchieri “ebrei” (trattasi perlopù di ashkenazi di origine kazara) e il ricatto del debito pubblico, sottomette tutti gli Stati della Terra, salvo quelli dove ancora non è entrato il sistema bancario centrale (Iran, Siria, Corea del Nord), dopo aver creato le primavere arabe, che hanno portato all’inglobamento di Libia, Egitto, Tunisia, Iraq. Ma ovviamente mica lo fa in prima persona! Basta cercare e qualcuno disposto, per soldi e per potere, ad agire in prima linea (vedi USA) si trova sempre…” (Marco Bracci)
Integrazione:
La lotta è sempre stata da chi detiene il potere della COMUNICAZIONE e chi aspira ad essere INFORMATO. Prima della guerra cruenta e dello spargimento di sangue c’è mlo spargimento di chiacchiere e l’emissione di fumo ( il fumo dell’incenso, usato per millenni, ne è la tangibile riprova). E’ dall’inizio degli anni 50 del precedente secolo che mi sforzo di rompere il cerchio…NON dell’ignoranza, ma della MISERIA MORALE. Perché è la miseria morale la causa ( lo scrivono fin dai tempi di Pitagora) dell’ignoranza. LA PAURA è un sentimento primordiale. La soggezione! Penso alla faccia tosta (che è la loro UNICA ragion d’essere) di quei preti che vanno in Radio o TV facendo il predicozzo e millantando chissà quali conoscenze circa la vita del buon Gesù. PENSO, infine, ( e per questa ragione sono convinto che un grande cambiamento è alle porte) al fatto che, come spuntato dai recessi del SAPERE reale, un uomo inizialmente solo come Mauro Biglino (lo chiamerei BIBLINO) sta mettendo in crisi un sistema di TRUFFA ai danni dell’intera umanità durata qualche decina di millenni. Biglino, infatti, li sta fregando in questo modo: a coloro che sostengono essere la bibbia la vera e propria parola di Iddio (ma chi è costui?) non dice che tale scritto NON è la parola di Iddio, ma dice che la bibbia DICE cose diverse da quelle che sostengono i biblisti. Ed il bello è che in questo è anche sostenuto da fior di rabbibi!” (Giorgio Vitali)