Individuare il nemico con accuratezza: NATO-USA-ISRAELE-SIONISMO
Parlo da Carneade, e per di più un Carneade dall’altra parte del mondo. L’equivalenza NATO-USA-ISRAELE-SIONISMO crea difficoltà nel concepire un messaggio consono. Vale a dire, se sia possibile (o efficace), occuparsi della parte di un problema, quando parte del problema è inseparabile dal tutto.
Spiace dirlo, ma gli USA (rappresentati dalla cabala al controllo al momento), sono il nemico numero uno dell’umanità – nonché del popolo americano, anche se questo e’ mantenuto in coma percettivo grazie ai potenti oppiacei mediatici e pseudo-ideologici. E fingendo che l’opinione pubblica sia l’opinione degli organi di informazione (sotto stretto e capillare controllo e padronanza sionista).
La cabala, a sua volta e mai come ora, è composta degli architetti del futuro mondiale “americo-sionista”, avviato dalla prima “rivoluzione arancione” (dissoluzione dell’URSS, attacco armato del super-sionista Yeltzin al parlamento russo etc.) A cui fecero seguito i ben noti episodi di aggressione USA in Europa, ma anche negli stessi USA.
Oggi persino Louis Farrakhan, notissimo leader della resistenza afro-americana, proclama alla folla quel che era eretico dire in pubblico – che l’11 Settembre fu un’operazione sionista compiuta lasciando tracce appariscenti riconducibili all’Arabia Saudita. E al momento, guarda caso, l’Arabia Saudita è stato-vassallo non piu’ mimetizzato di USA e Israele. Nonché polmone finanziario e militare dell’ISIS, con armi USA.
Sempre sottintendendo che quando si parla di “stati” ci si riferisce alla cabala al potere. Cabala il cui successo e permanenza in auge sono proporzionali al grado di servilismo verso il padrone. Arte di cui, purtroppo, l’Italia è maestra.
Per concludere, per quanto sia difficile credere all’incredibile, ritengo sia necessario sforzarsi (non poco, parlo per esperienza personale) – sforzarsi di tenere a mente chi sia il nemico attuale dell’umanità, nel redigere messaggi al mondo, per convincere il mondo all’azione.
Come ben noto, da idee precise nascono le parole giuste.
Sursum corda!
Jimmie Moglia
…………………
Commento di Vittoriano: “La quintessenza della “POLITICA” è squisitamente RELIGIOSA. Alla Alleanza dei guerrieri di Dio va contrapposta un’alleanza tra l’altra Europa, l’altra America e l’altro Israele (e la Russia cristiana ortodossa ) Alla “Teopolitica” va contrapposta la Politica “Cosmoteandrica”. Non sponsorizzo un altro modello di NWO ma credo che esista un “mondialismo” autenticamente messianico…”
Risposta di Marco Bracci: “Vittoriano dice: …un’alleanza tra l’altra Europa, l’altra America e l’altro Israele (e la Russia cristiana ortodossa) – Mia precisazione: Già la stanno facendo (vedi visita del POPE a Roma dopo non so quante centinaia di anni), perché a breve il cattolicesimo andrà a ramengo, causa denunce varie per pedofilia, truffa, ecc. ecc., che già hanno provocato il licenziamento di ratzinger, e quindi devono sostituirlo con qualcos’altro, apparentemente pulito, per poter continuare a raggirare i popoli come fanno da migliaia di anni…”