Verdastro – Nato il bicolore renzi e Verdini… (Brescia ha fatto scuola)
Ancorché “ferita”, con l’adozione del verdastro al posto di quella del figliastro (inconveniente tutto sommato banale, in quanto modifica solo per una vocale la sostanza delle cose: da step a stopchild adoption), benché “minorata” dalla privazione dell’obbligo di fedeltà coniugale – vincolo spesso insopportabile per le coppie eterosessuali (laiche e non), d’improvviso divenuto “dolce e auspicabile fardello” per quelle omosessuali (secondo la vulgata post-moderna del “progressismo” della sinistra scalfarottiana) – sia pur “sacrificata” sull’altare della coerenza (*), la tanto attesa e chiacchierata legge sulle “unioni civili” – la “Cirinnà” (ribattezzata da alcuni “CiriEuropeizzerà”) – è ormai cosa fatta!
Finalmente, dunque, potremo rilassarci e dedicare l’attenzione a cose più facète, a problemi meno ingombranti e assillanti, ma non per questo del tutto trascurabili. Solo un assaggio: “Quanti pensano che Obama e Kerry abbiano facoltà di scelta, non si avvedono che assistono a una commedia. Quelli non recitano a soggetto, leggono dal gobbo. E’ chi scrive sul gobbo che bisogna far uscire da dietro le quinte. E colpirlo a morte”. Interessante, non vi pare? ….Noo?! Se volete fate pure prima un salto in “ipocriteca”, ma non perdetevi l’esotico tour…..ne vale davvero la pena!
Siria, Libia, Egitto, pupazzi e ventriloqui. (Fulvio Grimaldi)
http://fulviogrimaldi.blogspot.it/2016/02/siria-libia-egitto-pupazzi-e-ventriloqui.html#more
(*) Ipocriteca PD
(fonte Il Fatto Quotidiano 25 febbraio 2016 – Stepchild rendition di Marco Travaglio
· Matteo Renzi: “No allo stralcio della stepchild adoption: nasce come proposta della Leopolda e l’abbiamo appoggiata sin da allora” (29.12).
· Pier Luigi Bersani, ex segretario: “No allo stralcio delle adozioni” (14.1).
· Matteo Orfini, presidente Pd: “Tirare dritto con il testo Cirinnà. Non prendo in considerazione l’ipotesi che la legge non passi con anche la stepchild” (7.2).
· Luigi Zanda: “Avanti senza alcuno stralcio, passerà anche la stepchild” (8.2).
· Anna Finocchiaro: “Ok stepchild. Da stralcio nessuna deterrenza a maternità surrogata” (9.2).
· Roberto Speranza, sinistra Pd: “Non è immaginabile togliere la stepchild adoption” (17.2).
· Monica Cirinnà: “Se la legge cambia e diventa una schifezza, tolgo la firma e lascio la politica” (17.2).
· Luciano Pizzetti, sottosegretario alle Riforme: “La parola stralcio è una bestemmia” (18.2).
· Federico Fornaro, sinistra Pd: “Chi chiede lo stralcio vuole che l’Italia resti l’unico paese europeo senza una legge sulle unioni civili” (4.1).
· Francesco Verducci, a nome dei 21 senatori “giovani turchi” Pd: “Chi parla di stralcio sa che renderebbe impossibile l’unità del Pd” (18.2).
Adriano Colafrancesco
www.adriacola.altervista.com
………………….
Mio commentino: “L’inciucio fra renzie e Verdini, al fine di approvare la legge sulle “unioni civili”, e per i pari diritti dei “diversamente sessuati”, è stato consumato con “fiducia” nella camera (da letto) alta del parlamento. Ora è cosa fatta! Il governo (con qualche sofferenza dovuta alla mancanza di lubrificanti) ha definitivamente adottato i “balletti verdini”, dopo un lungo e tribolato iter iniziato tanti anni fa a Brescia… Sia gloria alla Leonessa d’Italia!” (Paolo D’Arpini)
(Vedi: https://it.wikipedia.org/wiki/Balletti_verdi)
…………………….
Commento di Giorgio Vitali: “A proposito di transgender si è tenuto un interessante onvegno a Ladispoli durante il quale siamo Intervenuti Orazio Fergnani ed il sottoscritto. Mentre Orazio ha letto la denuncia presentata da noi alla procura di Roma contro gli atti anticostituzionali compiuti da questo governo per imporre questa aberrazione il sottoscritto ha mostrato e letto un libro edito in Italia nel 1968 che dimostra esser stato tutto programmato da Lorsignori in tale periodo. I nostri interventi sono stati filmati e saranno vedibili prossimamente su Albamediterranea o Accademia della Libertà YouTube tube.”
Altro commento di M.B.: “Evviva (si fa per dire)! Con la legge sulle unioni civili, è prevista l’abolizione della fedeltà reciproca.. Un passo avanti verso quello che ha scritto Aldous Huxley nel suo romanzo “Ritorno al mondo nuovo”, ritenuto una profezia, ma che è in realtà una linea guida per i governanti satanici…”