NWO, fazione “destra”, fazione “sinistra” dei gesuiti, infidi, comunque

Caro Paolo D’Arpini, tu scrivi sul Giornaletto di Saul del 9 febbraio 2016: “Papa Francesco ha detto ieri mattina che l’occidente deve fare autocritica sulle primavere arabe e che c’è una parziale convergenza di opinione tra Santa Sede e Russia. Non so che risalto avrà questo giudizio espresso dal papa, io l’ho ascoltato su Rainews24 ma al Tg non è stato citato. Insomma se viene nascosto troppo dovremmo aiutarlo a uscire…” –

A me risulta che i Gesuiti siano divisi in due fazioni, i falchi e le colombe.
I primi gestiscono l’Occidente e sono per la crisi economica, le missioni di pace, ecc. a cui siamo ormai assuefatti oggi.
I secondi, le colombe, gestiscono l’Oriente, Russia inclusa.
Da quanto detto, sembrerebbe che Bergoglio sia parte di queste ed è perciò che sta avendo molti ostacoli all’interno della Curia e ha sentito il bisogno di far uscire il libro pro-lui di Nuzzi.
Ma alla fine tutte e due le fazioni puntano allo stesso unico obiettivo: dominare il mondo e gestirlo tramite un solo Governo mondiale.
Le missioni di pace, come dice anche l’art. di ieri sui Rothshild (http://www.circolovegetarianocalcata.it/2016/02/07/cosa-nostra-per-eccellenza-non-si-muove-foglia-che-dio-rothschild-non-voglia-limpero-del-male-che-domina-il-mondo-dai-tempi-di-giordano-bruno/) hanno lo scopo di accerchiare la Russia (e la Cina) per poi poter arrivare alla guerra finale che decreterà (se dovesse andare come vogliono loro) un riassesto totale dell’ordinamento politico mondiale, dove pochi comanderanno e tutti gli altri saranno schiavi.

Ma… fanno i conti senza l’oste. Gli animali si stanno ribellando e distruggeranno presto l’economia basata sullo sfruttamento dei più deboli. Al momento opportuno si ribellerà anche la Terra e sconvolgerà completamente i loro piani.

Marco Bracci

I commenti sono disabilitati.