TV porco – Lo scandalo di Quarto nei trogoli dei telegiornali!

Preoccupata dell’affermazione crescente del Tg Porco la porcilaia del sistema della de(in)formazione televisiva Rai, continua imperterrita nell’accanimento mediatico sul “caso Quarto”: il vero problema del Paese è l’abuso di veranda consumato dal suocero della sindaco Capuozzo.

In un territorio storicamente farcito di camorristi che tengono in piedi i malfattori di governo che nobilitano da decenni le file delle istituzioni politiche locali e nazionali, questo è il vero problema: il mancato cedimento al ricatto di un infiltrato nel M5S, seguito a ruota dalle espulsioni antidemocratiche dettate dall’osservanza ortodossa delle regole stabilite dai cinque stelle!! E’ di questo che ci si deve vergognare, in Italia, non d’altro! E’ di questo che si deve chiedere conto alla classe politica!!

Che importa la spudorata connivenza dei nuovi adepti aretini del Grande Fratello coi più retrivi boiardi del malaffare mafio-massonico di sempre?
Che importano le migrazioni politico-opportunistiche dei Razzi-Scilipoti di ieri e dei Genovese-Verdini di oggi!?
Che importa la resurrezione del sultano di Arcore che minaccia di scendere di nuovo in campo, come se in vero non vi fosse sempre rimasto, grazie al suo pupillo di Rignano!?
Che importa l’incaprettamento della Rai, con cui presto farà il paio quello della rete con la scusa del terrorismo!?
Che importano i processi di privatizzazione, palesi e occulti, con cui beni comuni vengono trasferiti alla malavita organizzata, con la scusa dell’efficienza!? ….si sa: la gestione pubblica è fatta così….quindi meglio regalare le scuole, la sanità e i trasporti, in attesa di spuntarla sull’acqua e, perché no, prima o poi, pure sull’aria!!
Che importa il massacro crescente della Costituzione, già violentata nel principio fondante del diritto al lavoro!!?
Che importano tutte queste cose???
L’unico vero problema – lo apprendono abbeverandosi ignari nei trogoli dei telegiornali milioni di italiani – è lo scandalo di Quarto!…. tutto il resto è noia! Anzi no….è cos’e nient’!

Adriano Colafrancesco

Video collegati:

https://www.youtube.com/watch?v=Z_NS0R5WVVs

https://www.youtube.com/watch?v=GFLqqoAHQZk

I commenti sono disabilitati.