La Russia potrebbe sospendere ogni collaborazione con la “coalizione USA” degli stati canaglia
ACCUSA SENZA PRECEDENTI DI PUTIN AGLI USA!
Ieri (27 novembre 2015) in serata, a margine dell’incontro con Hollande e proprio alla fine della sua prolusione davanti alla stampa, arriva una autentica bomba, un accusa precisa di Putin alla cosiddetta coalizione di stati canaglia ed in primis all’America di Obama.
Si tratta di un categorico affondo del comandante supremo della federazione allo stato canaglia per antonomasia (gli USA), e alle loro marionette tra cui i Turchi…
Non vi sono dubbi sul fatto che è la prima volta nella storia che la NATO abbatte un aereo russo, così è la prima volta che giunge dalla russai un accusa agli USA di tale inaudita gravità! Questa volta gli Yenkee con i loro amici turchi hanno «cagato fuori dal vaso!».
In buona sostanza, il comandante supremo ha detto che, come da accordi, la Russia, anche due giorni fa ha passato, come prevede il protocollo sulla sicurezza sullo spazio aereo siriana, firmato dalle due superpotenze, i piani di volo dettagliati all’esercito USA e questi piani sarebbero poi stati condivisi dagli USA con la Turchia ed avrebbero permesso un più semplice abbattimento dell’aereo…
Di prassi la Russia ha sempre passato in anticipo agli USA le rotte dei propri aerei sulla Siria, anche quella dell’aereo abbattuto da un membro della NATO.
LE PAROLE DEL COMANDANTE IN CAPO:
“noi,abbiamo sempre per tempo (in anticipo) informato i nostri partners americani su come, dove e quando e con quali scaglionamenti lavoreranno i nostri piloti. La controparte americana, che guida la “coalizione”, della quale fa parte anche la Turchia, conosceva con esattezza il luogo ed il tempo preciso del passaggio dei nostri aerei. Ed è proprio lì che in quel preciso momento che noi siamo stati colpiti”
«Мы заранее проинформировали наших американских партнеров о том, где, когда и на каких эшелонах будут работать наши летчики. Американская сторона, которая возглавляет коалицию, в которую входит Турция, знала о месте и времени пребывания наших самолетов, и именно там и в это время мы получили удар».
Dopo questa considerazione di importanza capitale,segue quasi una autocritica del comandante supremo che, si rende conto di essersi fidato di autentici criminali e ,promette per il futuro di cambiare rotta!
Putin sembra chiedere a se stesso:”зачем мы эту информацию передавали американцам»,
“Ma perché noi abbiamo fornito tali informazioni agli americani?”
Per poi concludere, lasciando ancora un minimo spiraglio agli stessi USA ma solo nel caso che essi scarichino immediatamente Ankara condannandone le criminali azioni”.
«Или они не контролируют, что делают их союзники, или они эту информацию раздают направо и налево, не понимая, какие будут последствия».
“O loro non sono in grado di controllare quello che fanno i loro alleati, oppure essi (gli americani N.D.T.) fornendo informazioni riservate a destra e manca, non comprendono quali conseguenze possono derivarne!”
Infine il comandante supremo di Russia ha promesso che su questo tema, saranno svolte “serie consultazioni” con i partners.
Fonte: http://www.ntv.ru/novosti/1577857/
Video in sintonia:
http://www.pandoratv.it/?p=4981