Casus Belli e NWO

casus belli

La Storia del Casus Belli è infinita. E basterebbe ricordare la congiura per antonomasia, quella di Catilina, utilizzata invano da Cicerone per colpire Cesare ed i cesariani. Che le faccende di Parigi siano un prodromo di qualcosa di importante, fra cui il COMPATTAMENTO DELL’UE in senso OCCIDENTALISTA, appare ogni giorno più evidente. Basta sentire cosa dicono IN CORO le TV italyote. Oppure le dichiarazioni dell’ELETTO (da Jehova) Kerry (non è il suo nome, beninteso, anche se è facile sapere il nome vero…).

TUTTAVIA, per il principio dell’eterogenesi dei fini, elaborato tanto da J. Evola quanto da Augusto Del Noce, NON è detto che l’evidente compattamento dell’UE, contro il FEROCE SALADINO (c’è un terrorista che si chiama salam, stanno ricercando un altro terrorista che si chiama Mortadell) non si trasformi in un accordo UE-Russia che fin troppi stanno auspicando, determinando con ciò l’ennesima sconfitta della spregiudicata politica provocatoria delle Teste d’uovo… alias Kapataz von Katz.

Nei prossimi comunicati tratteremo di alcuni temi essenziali, fra cui…..le ragioni del progetto di dividere la Siria, alla luce del libro del prof Tritonj dal titolo… L’unità della Siria e l’indivisibilità del suo Mandato, ANNO 1934; DEL LIBRO DEL PROF. Vincenzo Masi….Vicende Politiche dell’Asia, dal 63 a.c. al 66 d.c.

INOLTRE, al fine di illustrare il mondo nel quale viviamo, citeremo i seguenti testi: Quiao Liang-Wang Xiangsui: Guerra senza limiti. L’arte della guerra asimmetrica tra terrorismo e globalizzazione, e Rapetto-Di Nunzio: LE NUOVE GUERRE, dalla Cyberwar ai Black Block, dal sabotaggio mediatico a Bin Laden, BUR 2001.

Considerazioni conclusive… (Mario Miccinesi):

L’Ordine del mondo è piramide di forza e NON livellata base di utopica giustizia; navi spaziali. missili intercontinentali, ordigni megatonici a difesa di super petroliere, superjets, turbocars su piste elettroniche,e comfort, comfort, comfort, consumismo, consumismo, consumismo, rabida libido di cose, pulsione d’avido possesso, piacere di dominio, delirio di irreversibile alienazione……chi guarda al prezzo se il prezzo è DOLORE D’IGNOTI, violenza, sopraffazione, corruzione, sfruttamento?

Giorgio Vitali

……………..

Commento di Ignazio Ruffino: “Putin sta cercando di salvare la sua nazione, nazione sotto tiro e nel mirino delle 7 famiglie imperialiste che controllano l’occidente, il dollaro è alla fine , neppure l’imposizione dell’euro gli ha dato ossigeno, oggi il suo valore effettivo e di 1 centesimo del valore scritto sulla banconota, le famiglie della FED vogliono la Russia , per diverse ragioni non solo per le sue immense ricchezze , che determineranno chi vivrà e chi no , inteso come nazione o popolo , ma sopratutto entrare nel sistema bancario russo, per avere il dominio mondiale, se non avete ancora capito, la guerra in Siria degli americani per cacciare Assad ha lo scopo di creare una zona cuscinetto per far passare l’oleodotto dal golfo in Europa, e così estromettere la Russia dal business del gas verso l’Europa, infine c’è la questione aliena che è quella più importante, mi fermo qui…”

I commenti sono disabilitati.