“Verso la fusione delle religioni, come da agenda NWO” – Il sistema ordina ed il papa obbedisce

E’ già stato programmato da molto tempo. Il papa fa quello che deve fare secondo l’agenda: Fondere insieme tutte le religioni monoteiste

religione unica

Era un ateo dichiarato che stava parlando. E disse: ”La religione non è necessariamente un male. Un sacco di gente sembra avere bisogno della religione, con i suoi misteri e rituali – così avranno la religione“.

Ma le principali religioni di oggi devono essere cambiate, perché non sono compatibili con i cambiamenti che verranno. Le vecchie religioni dovranno scomparire. Soprattutto il Cristianesimo. Una volta che la Chiesa Cattolica Romana sarà stata abbattuta, le altre confessioni del Cristianesimo faranno facilmente la stessa fine. Dopo di questo una nuova religione potrà essere accettata ad uso di tutto il mondo. Incorporerà qualcosa di tutte le vecchie religioni per renderla più facile da accettare in modo che ogni persona possa sentirla come sua. La maggior parte delle persone non sarà molto interessata alla religione. Si renderanno conto che non ne hanno bisogno.

Modificare la bibbia tramite la revisione di parole chiave

Per ottenere questo obbiettivo la Bibbia sarà modificata. Sarà riscritta per adattarsi alla nuova religione. A poco a poco, le parole chiave verranno sostituite da nuove parole con un maggior numero di sfumature di significato. Inizialmente uno dei significati aggiunti alla nuova parola potrà essere simile a quello della vecchia parola – e col passare del tempo, altre sfumature di significato di tale parola potranno essere enfatizzati – e così quella parola verrà gradualmente sostituita da un’altra.

Non so se mi sto spiegando bene. Non è necessario riscrivere ogni cosa nelle Scritture, solo le parole chiave vanno sostituite da altre parole. E i molteplici significati di ogni parola possono essere usati come strumento per cambiare l’intero significato delle Scritture, e quindi renderlo adatto per questa nuova religione. La maggior parte delle persone non noteranno la differenza. E questo fu un altro dei momenti in cui disse: ” i pochi che noteranno la differenza non saranno tali da costituire un problema .”

Le chiese ci aiuteranno

Poi seguì una delle affermazioni più sorprendenti dell’intera presentazione. Disse: ” Alcuni di voi probabilmente pensano che le chiese non staranno al gioco,” e continuò: “Le chiese ci aiuteranno!”…. (…)…

Fonte: http://www.medicinenon.it/il-nuovo-ordine-mondiale

I commenti sono disabilitati.