Siria – Arriva capitan bombarda, “Holland!”, – al soldo di sion e NATO

sdentato Hollande

Dopo aver mandato le truppe speciali a guidare i mercenari in Siria (insieme all’altro pese NATO, la Turchia), a che titolo la repubblica francese spedisce i jet “contro ISIL-CIA” sul territorio di uno stato sovrano?
Gli aerei francesi bombardano davvero l’ISIl o li riforniscono ?
Chi ha autorizzato Hollande ? L’ Arabia Saudita ? Israele ? Il Bilderberg ? La Trilaterale? Il Gran Maestro della sua loggia massonica ? (Fernando Rossi)

————————————
La portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova, sulla sua pagina facebook:
“Mi piacerebbe sapere di più sul concetto di autodifesa, sotto forma di attacchi aerei su uno Stato sovrano senza alcuna autorizzazione, ovvero al di fuori del diritto internazionale.
Che fenomeni: il referendum in Crimea è un’annessione, mentre gli attacchi senza l’autorizzazione del Consiglio di Sicurezza dell’ONU e il via libera del governo legittimo sono una questione di autodifesa”.
“Su quali basi agite sul territorio di uno Stato sovrano, bypassando il governo legittimo, che non appoggia ISIS e lotta strenuamente contro di loro?” — ha scritto la Zakharova.
A suo avviso, “non è diritto internazionale, ma si tratta di una violazione sotto il naso della comunità internazionale”. (fonte http://it.sputniknews.com/politica/20150927/1242710.html)

Alcuni soliti pacifinti garantisti hanno obiettato che come ci sono andati i russi in Siria possono pure andarci i francesi, visto che fanno parte della santa alleanza democratica assieme agli USA. Ma c’è da dire che questa “santa alleanza” che bombarda i territori siriani occupati dall’ISIS non è stata autorizzata dal legittimo governo siriano mentre i russi sono stati specificatamente invitati ad intervenire. Inoltre c’è il dubbio, esplicitato da più fonti, che i “bombardamenti” in realtà non siano altro che un modo per rifornire i terroristi, cosa già denunciata ripetutamente da fonti curde ed anche irachene… In realtà la mossa del sionista Hollande si configura come una contrapposizione diretta contro la Russia. Forse Hollande cerca rogna, forse spera che qualche incidente (voluto o casuale) fornisca la scusa per un intervento NATO… e per una bella guerra mondiale

I commenti sono disabilitati.