Quel grillo non è cosa nostra… – Il J’accuse di Orazio Fergnani

quel grillo

Fin dalla sua escursione sul “Britannia” era chiarissimo che aveva preso ordini dalla City, dal Mi6 e dai Windsor, con annessi e connessi ha suonato alla moda del pifferaio di Hamelin e tutti gli sono corsi dietro perché suonava la marcetta che da sfigati e reietti della società volevano sentire e piaceva alle loro orecchie: “uno vale uno”… Democrazia diretta… Liquid…. votazioni on line…

TUTTE PLATEALI E VISIBILISSIME GRAN CAZZATE… IL FATTO E’ CHE ALLA GENTUCCOLA DI POCO SPESSORE PIACE ESSERE PRESA PER IL CULO, in quel momento li si sente interlocutrice di un personaggio famoso e questo la rende sua pari. Per assurdo che possa apparire non gliene frega un tubo di essere presa per il culo…

L’IMPORTANTE è LA GLORIA DI QUEL MOMENTO INDIMENTICABILE ….

Piccole “soddisfazioni” per gente piccola. Ora però i il rutilare dei tempi impone una rigorosa stretta e i giochi sono finiti, anzi – per essere esatti – non sono mai cominciati.

Mentre il nostro ciarlatano/giullare andava raccontando le filastrocche sopra ricordate, contemporaneamente i suoi scherani votavano la vendita dell’acqua pubblica a quattro soldi agli inglesi della City, votavano l’incostituzionale soppressione delle province ed altre porcate di vario tipo.

Ma siccome non controllava appieno tutti i parlamentari emersi dai meetup ora
stringe il cappio e annulla d’un colpo tutte le sue baggianate.

Non so se è sua precisa intenzione ed è consapevole ma questo sicuramente sarà una scure bilama, da una parte lui falcidierà molti meetup ma certamente anche molti meetup falcidieranno lui.

Sicuramente non sa che nei rapporti fra individui umani ogni azione è sempre bi-univoca.

Io sono convinto che talmente idiota quale è non si rende conto che se davvero metterà in atto questa sua intenzione il grullino ed il suo “non-movimento” sono finiti…

Del resto io ho sempre affermato quello che tutti sanno e cioè che i grilli cantano una sola stagione.

Orazio Fergnani

Articolo collegato:
http://www.lastampa.it/2015/09/01/italia/politica/grillo-lancia-la-fase-del-ms-serve-una-riorganizzazione-AgmsGgksJYj2WlfVjTPhNJ/pagina.html

Video: https://www.youtube.com/watch?v=ArpRfaBw6t0

I commenti sono disabilitati.